Gf Vip 7, Oriana Marzoli e i dubbi su Nikita Pelizon: “Se vuole fare la furba…”

Oriana Marzoli è una delle protagoniste assolute di questa edizione del Gf Vip 7.



La bella venezuelana oggi compie gli anni e per l’occasione i Vipponi le hanno organizzato una festa a sorpresa.

Tra musica e danze latine, non è mancato il famoso gioco della bottiglia, il preferito di Oriana. In questa occasione, su domanda di Daniele Dal Moro, la venezuelana ha rivelato di volere l’uscita di Nikita tra i vip in nomination:



Dico la verità. Visto che a volte non mi sono piaciuti certi atteggiamenti, dico Nikita.

Spazio poi alle foto di rito insieme alla festeggiata.



In questa occasione Oriana ha notato un atteggiamento particolare di Nikita, che nell’ultima puntata aveva palesato di sentirsi isolata dal resto del gruppo. La vippona peró ha affermato di aver cercato di includerla in ogni modo, sfogandosi con Edoardo Tavassi:

Con l’unica che non mi sono fatta la foto e gliel’ho detto in camera è Nikita. Le ho detto ad Antonella, come ad AndreaGuarda che arriva un’altra volta la macchinetta fotografica, facciamoci una foto”. Antonella è venuta “Sono già pronta”, mi ha detto. Anche Andrea. L’unica è stata lei. Dopo non voglio sentire più che dica…hai capito. No. Se vuoi fare la furba in questo senso…

Il tuo l’hai fatto, poi se uno ha voglia lo fa”, ha replicato Tavassi, che non ha mai nascosto il suo pensiero critico nei confronti di Nikita