Gf Vip 7, Oriana Marzoli stizzita con Edoardo Donnamaria: il motivo

La prima finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip è Oriana Marzoli. Il televoto ha dunque premiato l'influencer venezuelana, una delle protagoniste indiscusse del reality show condotto da Alfonso Signorini. Un risultato quasi scontato, a giudicare dal vasto fandom - non solo italiano - che supporta da mesi la Vippona.



Nelle scorse ore però la sua gioia è stata offuscata da alcune battutine di Edoardo Donnamaria. Lo speaker radiofonico avrebbe sminuito il risultato ottenuto dalla Marzoli.

Stizzita, Oriana si è sfogata con Edoardo Tavassi:



Però non mi devono dire "no, perché la prima finalista non vince mai". La seconda cosa "no, perché in realtà non è così bello già sapere che sei in finale, senza sapere l'adrenalina". Vabbè lasciami stare, sono felice.

L'ex naufrago de L'Isola dei Famosi ha provato a rincuorare Oriana Marzoli:
Ti posso dire una cosa? Io sono stato felice che ci sei te ed ero certo, sono stato contento.

Nel frattempo il popolo del web, sempre sul pezzo, ha notato come la vittoria della Marzoli abbia un po' alterato gli equilibri degli Spartani nella Casa del Gf Vip. Se prima infatti andavano tutti d'amore e d'accordo, ora ad alcuni non sarebbe andato giù il risultato del televoto.