Non è stata un'altra puntata facile per Antonella Fiordelisi quella andata in onda ieri sera. Durante la diretta del Grande Fratello Vip, sono trapelate ulteriori confessioni in merito a quanto accaduto la "famosa" notte in cui Edoardo Donnamaria, Nicole Murgia, Edoardo Tavassi e Micol Incorvaia si erano rinchiusi nel van. Il volto di Forum ha rivelato all'influencer di aver toccato il seno a Nicole Murgia, "fatto" confermato anche dalla stessa attrice romana. Antonella, sconvolta e in lacrime, ha avuto anche il sorprendente supporto di Oriana Marzoli.
Nemica "storica" della Fiordelisi, l'influencer venezuelana ha dimostrato grande solidarietà femminile, schierandosi dalla parte di Antonella.
Durante le nomination la Marzoli ha scelto di non mandarla al televoto, facendo il nome di Davide Donadei.
Successivamente ha anche criticato il gesto di Donnamaria:
Il mio ragazzo non tocca la tetta a nessuna. Né a un'amica mia, né a nessuna qua. Taglio le mani a lui e la tetta a lei.
Oriana: “Il mio ragazzo non tocca la tetta nessuna, amica mia nè a nessuna di qua perché gli taglio le mani a lui e la TETTA a lei”
La amo 💀#gfvip #oriele pic.twitter.com/sojXklozZR — sisonokevin (@_soleilandia_) February 28, 2023
Siete alla pari, diciamo. Lei ha fatto tremila, ma la tua vale per tremila, ok? E' la verità. E' anche il consiglio che darei a lei anche se non è amica mia.
Oriana dopo ieri si merita solo applausi Il suo discorso è stato perfetto a mio parere 🔥🔥🔥 GRAZIE !!!#donnalisi #oriele #gfvip pic.twitter.com/WDgYh5IBbu
— gre (@gre1610) February 28, 2023
Oriana: “Edo io dopo ci metto una buona parola” Oriana che vuole aiutare i donnalisi a far pace è proprio IL MULTIVERSO#gfvip #oriele #donnalisi pic.twitter.com/KPnHOY2on7
— sisonokevin (@_soleilandia_) February 28, 2023