Gf Vip 7, Oriana Marzoli gelosa di Giaele De Donà: “Mi dà fastidio che Antonino Spinalbese non mi parla e sta tutto il giorno con te”
L’imprenditrice ha ammesso che l’arrivo della bella venezuelana l’ha aiutata perché stava “perdendo un po’ la testa”
Carola Novembre 28, 2022
Nella Casa del Gf Vip 7 sembra essere ancora in piedi il triangolo tra Giaele De Donà, Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli. Nonostante Giaele e Antonino si siano allontanati e l’hair stylist sembra deciso a conoscere – con i suoi tempi – l’influencer spagnola, i due hanno deciso di mantenere un rapporto di amicizia e in diverse occasioni si sono scambiati battute che non sono piaciute ad Oriana.
Del suo rapporto con Antonino, Giaele ha parlato con Charlie e la modella ha quasi ringraziato per l’ingresso di Oriana, perché le ha permesso di prendere le distanze da Spinalbese, per il quale ha ammesso di essere stata vicina a perdere la testa:
Ho apprezzato il fatto che lei sia entrata perché altrimenti ci sarebbero stati dei problemi più gravi con mio marito. Quindi il fatto che lei si sia avvicinata ad Antonino mi ha fatto del bene, perché stavo perdendo un po’ la testa.
Nella conversazione si è inserita Oriana, che stizzita ha commentato: “Tranquilla, la puoi ancora perdere visto che ci siamo allontanati“.
Giaele allora ha ribattuto spiegando alla Marzoli che non può pretendere che loro due non si parlino nemmeno più.
Oriana si è difesa spiegando che a darle fastidio è stato il modo in cui lo hanno fatto:
Sai cosa mi dà fastidio? Il fatto che se fosse stata solo un’amicizia vera, in cui tu non provavi niente per lui, non mi avrebbe dato fastidio. Però lui adesso non mi parla e sta tutto il giorno con te… anche gli altri me lo vengono a dire. Prima anche quando stava bene con me parlava con te in un altro modo, adesso invece vi vedo proprio felici e la cosa mi dà fastidio.
Giaele le ha spiegato che non c’è stato un grandissimo riavvicinamento tra loro e che hanno parlato di più rispetto ai giorni precedenti, ma non è successo niente di più:
Non si fa switch off in una settimana, però sono molto più tranquilla e quella cosa l’ho messa via perché ora ho cose più importanti a cui pensare. Sono tornata alla vita reale e mi aspetto qualcosa da mio marito, quello ora è il mio primo pensiero.
Successivamente, Giaele si è confidata con Wilma Goich, ribadendo che lei non ha alcun interesse ad inserirsi in un triangolo amoroso e che per lei è importante supportare Antonino nelle sue difficoltà soprattutto legate alla mancanza della figlia.
COMMENTI