Gf Vip 7, Oriana Marzoli scoppia in lacrime su Twitter dopo la rottura con Daniele Dal Moro: l’appello ai fan

Fra le coppie più amate della settima edizione del Grande Fratello Vip  c'è senza ombra di dubbio quella formata da Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro. L'influencer venezuelana è stata una delle concorrenti più apprezzate e seguite nel corso del reality show. Solo per un soffio si è vista sfuggire la vittoria andata poi a Nikita Pelizon.



Nella Casa dopo il breve flirt con Antonino Spinalbese si è innamorata, ricambiata, dell'ex tronista di Uomini e Donne. Tanti sono i fan che hanno continuato a seguirli anche dopo la fine della trasmissione.

Fandom sempre più curiosi e attenti a tutto ciò che fanno i loro beniamini, tant'è che una segnalazione di pochi giorni fa ha creato il finimondo su Twitter. Alcuni fan infatti avevano invitato la Marzoli a controllare Daniele in quanto  aveva iniziato a seguire una ragazza. L'influencer ha mandato lo screen del direct a Daniele che è andato su tutte le furie. L'ex Vippone è sbottato sui social accusando i fan in maniera anche molto pesante. Alcune frasi probabilmente sono state anche segnalate in quanto si è visto sospendere il profilo Twitter.



Successivamente la coppia è stata vista insieme e si è pensato che i due si fossero chiariti. Invece un gesto di Oriana ieri pomeriggio ha fatto preoccupare tutti i suoi follower. L'ex Vippona improvissivamente ha tolto il follow a Daniele su Instagram, mandando nel panico il fandom.

Dopo aver levato il follow al veneto la Marzoli ha pubblicato una foto che la ritraeva in stazione. Successivamente ha rimosso da Instagram anche tutte le foto che la ritraevano con lui.



Daniele invece è stato avvistato a Verona con Antonella Fiordelisi ed Edoardo Donnamaria.

Una rottura che ha sorpreso e mandato in tilt tutto il fandom. In serata Oriana ha voluto mandare un appello a tutte le persone che la amano e la seguono da tanti mesi supportandola in ogni modo possibile.

cAttraverso un Tweet ha chiesto di non essere taggata in cose che riguardano la coppia:

Vi prego, non taggatemi in più cose d amore su ig. Non mi aiuta ok? Se mi volete bene non farlo non sto bene. Grazie…

Successivamente è scoppiata in lacrime durante una room su Twitter:

Non voglio niente. Stavo parlando con mia mamma mi ha detto di dirvi grazie comunque sempre per il sostegno. Veramente non voglio vedere niente, non voglio fare la vittima e non voglio parlare male di lui. Vi prego di non mandarmi video su Instagram. Unica cosa che vi chiedo di cuore. Sapete che non dico niente, non faccio niente, unica cosa che vi chiedo. Basta nient'altro. Veramente non lo penso (riferito al fatto che è solo un momento, ndr)