Gf Vip 7, Oriana Marzoli sbrocca dopo la puntata, ante sbattute e dito medio: “Sono così frustrata, non ce la faccio più!”
La venezuelana ci è rimasta male per le parole di Daniele Dal Moro, e dopo la sfuriata si è confrontata con lui ammettendo di provare qualcosa nei suoi confronti
Lara Febbraio 7, 2023
Nervi tesi all’interno della Casa del Gf Vip 7.
Dopo l’ingresso di Martina Nasoni, il rapporto tra Daniele Dal Moro e Oriana Marzoli è sempre più incrinato.
Come riportato da Biccy.it, la venezuelana ha ascoltato lo sfogo di Daniele con Martina ed è andata su tutte le furie:
Mi dice che non vuole creare dinamiche con me, ma allora che cosa si avvicina a fare? Dice di non fidarsi di me ma mi viene a cercare, ma cosa mi cerca? Si lamenta delle telecamere che ci inquadrano quando stiamo insieme, ma sei al Grande Fratello co***ne non a casa tua!
Tra ante sbattute e calci alle porte, Oriana se l’è presa anche con Antonino Spinalbese, facendoli il dito medio. L’hairstylist è infatti intervenuto in difesa di Dal Moro.
In seguito Daniele ha affrontato Oriana:
Il fatto che tu voglia dipingere la nostra come una storia a me sta sul c**o. Io penso che fra me e te – quello che voleva più l’altro ero io. Se ora le cose sono cambiate è per colpa tua.
Durante il confronto, Oriana ha esternato tutta la sua frustrazione:
Uno ci prova a farti cambiare idea ma se tutti i giorni io sento sempre questo, io mi sento spenta, sono così frustrata che non ce la faccio più. Io mi sono spenta, non sono così e non mi va di stare così.
Oriana: “Uno ci prova a farti cambiare idea ma se tutti i giorni io sento sempre questo, io mi sento spenta, sono così frustrata che non ce la faccio più… Io mi sono spenta, non sono così e non mi va di stare così” 😭💔 #oriele pic.twitter.com/IhP2ZuH5U0
— sisonokevin 💐 (@_soleilandia_) February 7, 2023
COMMENTI