Gf Vip 7, Oriana Marzoli lascia l’Italia e torna definitivamente in Spagna: è davvero finita con Daniele Dal Moro?

Dopo l’ultima lite e successivo avvistamento insieme pare che le cose si siano nuovamente complicate per i due ex Vipponi

Renata Agosto 11, 2023

Gf Vip 7, Oriana Marzoli lascia l’Italia e torna definitivamente in Spagna: è davvero finita con Daniele Dal Moro?

Oriana Marzoli ha annunciato che lascerà definitivamente l’Italia per fare ritorno in Spagna.

La finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip lo ha comunicato nel corso di un video pubblicato sulla piattaforma spagnola Mtmad. Durante il suo intervento, non ha potuto esimersi dal parlare di Daniele Dal Moro, imprenditore veneto conosciuto nel reality di Canale 5 e con il quale ha vissuto – nei mesi trascorsi in Casa e in quelli successivi al programma – una relazione alquanto burrascosa.

L’ultima lite della coppia, avvenuta in Sardegna, ha decisamente inciso sull’evolversi della loro storia, ma Daniele ha mostrato forte determinazione nel voler far rientrare la crisi. Si è recato ad Ibiza per confrontarsi con l’influencer, che di tutta risposta addirittura non gli ha aperto la porta di casa. Eppure, poco dopo i due si sono stati avvistati insieme per le vie dell’isola.

Da quel momento, si pensava che i due fossero tornati insieme per l’ennesima volta. Tuttavia, lei non aveva ricominciato a seguire Daniele sui social e, anzi, aveva rimosso dal suo profilo le foto con lui. Nonostante l’insistenza dei loro fan, curiosi di sapere cosa stesse accadendo al loro rapporto, Daniele e Oriana sono stati in silenzio, fino a quando la venezuelana ha deciso di fornire la sua versione tramite Mtmad. Nel filmato, la Marzoli ha lasciato intendere che la loro storia sia da considerarsi definitivamente chiusa.

Come potete sentire sono ancora influenzata. Chi di voi mi segue sul mio canale broadcast e su Instagram sa che ho passato tre giorni brutti dovuti ad un malessere generale. Sono stata male, ma adesso sto molto meglio nonostante la congestione nasale“, ha esordito Oriana. Ha quindi precisato:

Quest’anno è la prima volta in vita mia che, nonostante avessi la possibilità, non sono praticamente andata in vacanza. Ho passato molto tempo tra Milano e Madrid senza andare al mare. L’unica volta prima di Ibiza è stata in Sardegna, ma ero lì per lavoro e in più sono successe una serie di cose che hanno rovinato l’atmosfera.

Poi sono andata ad Ibiza, ma il giorno prima è successo quello che tutti voi sapete, quindi ci vado da sola. Resto due giorni da sola, poi alla fine ho detto “Ok, passiamo questo ultimo giorno tutti insieme“. Poi sono tornata a Madrid e sono stata male, sarei dovuta andare a Marbella con le mie amiche, un altro viaggio che non sono riuscita a fare, ma in ogni caso potrei ancora raggiungerle. Dopo cinque mesi passati all’interno della Casa volevo solo andare al mare, ne avevo bisogno, ma quest’anno sembra impossibile godersi le vacanze. Proverò ad andare a Marbella prima di lasciare l’appartamento in Italia, perché poi tornerò a Madrid.

Il ritorno di Oriana a Madrid sarebbe da rintracciare nella sua probabile partecipazione ad un reality spagnolo. Decisione che, tra l’altro, era stata il motivo dell’ultima lite con Daniele. Il veneto, infatti, riteneva che la troppa lontananza avrebbe potuto peggiorare le cose tra loro.

COMMENTI