Gf Vip 7, Oriana Marzoli stranita per l’avvicinamento tra Luca Onestini e Nikita Pelizon: lui spiega perché l’ha fatto
La venezuelana si è detta stupita della ritrovata confidenza tra l’ex tronista e la modella durante la sua festa di compleanno e…
Valeria Marzo 20, 2023
E’ davvero tornato il sereno tra Luca Onestini e Nikita Pelizon?
Complice la festa di compleanno della modella, i due Vipponi si sono riavvicinati. Tra i due infatti non c’era nessun tipo di contatto, alcun tipo di rapporto. Non si scambiavano più una parola o uno sguardo. Qualcosa però nelle ultime settimane sembrava stesse cambiando e proprio ieri infatti i due sono tornati a parlarsi.
Alla mezzanotte in punto, tutti i concorrenti riuniti hanno festeggiato il compleanno di Nikita che, una volta uscita dal confessionale ha potuto ringraziare e abbracciare tutti, uno ad uno. Tra questi però anche Luca Onestini che non si è di certo tirato indietro, anzi ha lanciato anche un sorriso di serenità alla compagna di avventura.
Ormai è abbastanza risaputo l’interesse che Nikita prova nei confronti dell’ex tronista di Uomini e Donne e anche Luca ha sempre messo in chiaro che per lui non c’è alcun tipo di attrazione né fisica e né mentale. Dunque, proprio oggi, in cortiletto con Oriana Marzoli ha ancora una volta precisato la sua posizione a riguardo:
Magari prima c’erano 20 persone e si riusciva a stare anche tra altri, adesso… Ieri in veranda stavo fumando da solo. Poi è venuta lei e abbiamo fatto due chiacchiere ma io due chiacchiere le faccio con tutti. Non è che mi sia dimenticato, non reputo siano delle cavolate le cose che mi sono state fatte, per me non sono cavolate quelle.
A quel punto la stessa Oriana ha fatto notare al suo amico che è strano vederli nuovamente vicini. Pronta la risposta di Luca:
Io non ho niente da nascondere, parlo con tutti, guardo tutti negli occhi, giro a testa alta, per me è più strano che io sono qui da solo, arriva una persona che si siede e io mi alzo e me ne vado. Non lo faccio, non lo faccio. E’ inutile perché tu ieri era inutile che passavi, cominciavi a fare le facce, ti ho visto non è che non ti ho visto. Non è nessuna confidenza Oriana. Ieri abbiamo fatto il bagno tutti insieme, come l’altra volta.
COMMENTI