Oriana Marzoli, finalista della settima edizione del Grande Fratello Vip, ha svelato se parteciperà o meno a Temptation Island Winter.
Ospite di Turchese Baracchi a Turchesando, programma radiofonico di Radio Cusano Campus, l'influencer venezuelana - intervistata insieme alle amiche Nicole Murgia e Micol Incorvaia - ha dichiarato:
Non farò Temptation Island Winter con Daniele (Dal Moro, ndr), è la prima volta che sento questa cosa. Forse deve andare la Murgia con Andrea Maestrelli o Micol con Edoardo Tavassi. Io sono abbastanza gelosa, un 8.5 su 10. Micol dice di essere meno gelosa ma mi sa che non è così.
L'ex gieffina ha quindi parlato della turbolenta storia d'amore con Daniele, conosciuto durante la permanenza nella Casa di Cinecittà. In particolare, ha voluto chiarire che ogni qual volta i due annunciano la rottura, dopo poco tornano insieme, e così faranno anche in futuro.
Alla fine ho un carattere forte e anche lui quindi quando litighiamo litighiamo forte. Ma quando stiamo insieme stiamo benissimo, siamo passionali. Se alla gente piace va bene, se non piace va bene comunque, non mi interessa. Ormai tutta l’Italia l’ha capito così come le mie amiche: quando ci lasciamo poi torniamo insieme.
Nel corso della trasmissione, Oriana ha anche commentato la ritrovata pace con Antonella Fiordelisi. Le due influencer, erano diventate amiche al Gf Vip 7, salvo poi allontanarsi, dando vita ad un rapporto di accesa conflittualià nel reality. Solo pochi giorni fa, Antonella e Oriana hanno siglato una pace cominciando a seguirsi a vicenda su Instagram. La venezuelana ha spiegato:
Con Antonella siamo diventate amiche. Ora tocca alla Murgia fare pace con Antonella. Mi è capitata l’opportunità di parlarle, non era programmato. Il fatto che Micol abbia già fatto pace con lei è stato un motivo in più. Ci siamo incontrate per caso e abbiamo conversato ad un tavolo e alla fine ci siamo dette che alcune volte siamo state bene e che il reality ormai è finito. Preferisco tornare amica con persone che sono state vere con me, piuttosto che avere delle amiche finte. Sarebbe peggio fare vedere che è tutto a posto ma in realtà non è così. Preferisco le amicizie vere.
A seguire, ha fatto un bilancio dell'esperienza televisiva nella Casa più spiata d'Italia:
L’edizione che abbiamo fatto noi è stata divertente, eravamo un gruppo molto forte. Questa esperienza mi ha aiutato tantissimo, anche la gente che ho trovato in casa e il pubblico mi hanno aiutato tantissimo. Io non pensavo di poter vincere, pensavo a Nikita (Pelizon, ndr) perché da dentro uno capiva come potevano andare le cose. Pensavo anche Tavassi. In Cile ho fatto tutti i reality fino alla fine ma non il Grande Fratello, quello l’ho fatto in Spagna ma non c’entra niente con quello italiano che è stupendo.
E, sulle sue amiche, ha detto:
Nicole e Micol mi trasmettono tanta felicità, mi fanno sorridere e sono state sempre con me anche quando sono stata male. Per me questa è una cosa molto importante, non hanno ascoltato quello che diceva la gente e hanno ricevuto tanto odio. Questo significa essere veramente un’amica. Sono leali e mi hanno dimostrato nel bene e nel male il loro affetto. Micol era meno dolce nel Gf, la Murgia di più.
Invece, sul conduttore Alfonso Signorini:
Alfonso l’ho visto una volta, è stato molto gentile. Lo ringrazierò sempre per l’opportunità che mi ha dato.
Oriana ha anche detto la sua sul presunto flirt tra Sonia Bruganelli e Antonino Spinalbese:
Sonia e Antonino? Penso che gli sta molto simpatico, sta scherzando. Forse ci sarà una nuova linea di costumi l’estate prossima.
L’ex gieffina, poi, si è detta aperta a qualsiasi possibilità nel mondo dell’intrattenimento, ma al momento rivela che non c’è nulla in programma: "Io non ho niente firmato, scritto, mi lascio andare a quello che viene. Se mi piace accetto altrimenti no". Infine, Oriana ha dichiarato di aver Unica, il docu-film di Ilary Blasi, su cui ha detto: "Mi ha fatto molto ridere lei, mi sta simpatica. Mi dispiace quello che è accaduto ma è stata simpatica nel racconto".