Oriana Marzoli e Daniele dal Moro si sono ufficialmente lasciati. I due si erano conosciuti nel corso della settima edizione del Grande Fratello Vip, vinta da Nikita Pelizon.
Una relazione che già all'interno delle quattro mura di Cinecittà era apparsa colma di alti e bassi. Daniele infatti, non riusciva a digerire il fatto che la coinquilina avesse inizialmente preferito a lui, Antonino Spinalbese. Solo quando quest'ultimo aveva preferito allontanarsi, a quel punto l'imprenditore e la venezuelana erano riusciti a stringere un legame. Con l'uscita di scena dell'ex di Belén Rodriguez, è poi definitivamente sbocciato l'amore.
Nonostante le liti frequenti, l'imprenditore e l'influencer condividevano gran parte delle loro giornate insieme. Solo una volta lontani dai riflettori, però, hanno ufficializzato la loro relazione. Una storia d'amore durata effettivamente due mesi, in cui, la Marzoli, si è detta felicissima, innamorata, tanto da trasferirsi a casa di lui.
Poi la rottura improvvisa, di cui i motivi sono rimasti sconosciuti. Dal Moro ha solo accennato al fatto che la sua ex compagna fosse interessata principalmente alla visibilità sui social network. Oriana invece, durante una diretta, ha specificato di essere stata innamorata davvero e di non aver alcuna intenzione di parlare male del diretto interessato. "Sono stata invitata a uscire fuori di casa" ha specificato, però, prima di chiudere la videochiamata con i suoi follower.
Nelle ultime ore, l'ex gieffina ha esordito con un tweet che poi è stato prontamente eliminato:
A Daniele non è sfuggito, che ha replicato in maniera particolarmente seccata rivelando ulteriori dettagli sulla loro rottura: