Gf Vip 7, Oriana Marzoli si sfoga su Twitter e svela nuovi retroscena sulla rottura con Daniele Dal Moro. Intanto lui…

Prosegue la 'saga' che vede protagonisti Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro, ex protagonisti della settima edizione del Grande Fratello Vip, la cui rottura sta tenendo banco da giorni sui social.



A incuriosire maggiormente gli utenti, le dinamiche che hanno portato alla fine della loro relazione, durata pressapoco due mesi. Tra accuse reciproche, mosse per lo più attraverso Instagram stories e rooms su Twitter, ancora non è chiaro cosa sia realmente accaduto tra i due. Una versione dei fatti è stata fornita da Daniele, che ha messo in evidenza le differenti necessità e pretese della coppia, suggerendo che Oriana non abbia mai provato nulla per lui. Secondo l'imprenditore veneto, lui sarebbe stato semplicemente lo strumento di cui l'influencer ha giovato per ottenere maggiore visibilità. "L'unica cosa che le importa sono i social network", ha commentato Daniele in un recente messaggio pubblicato su Instagram.

Dal canto suo Oriana, che stando alla versione dell'ex tronista avrebbe rifiutato un confronto diretto, ha preso parte ad una room sulla piattaforma di Elon Musk. Qui, parlando con i suoi fan, ha detto la sua.



Questa è stata una relazione vera, mai creata per fare la ship. Questo spero sia chiaro perché io sono una sciocca perché ero infatuata e mi sono davvero innamorata di lui. Che pensate che mentivo? Mi sono innamorata, che volete che vi dica sono sciocca.

La spagnola ha poi chiarito il motivo della sua foto in stazione con le valigie, che sarebbe stato l'invito da parte di Daniele a lasciare il suo appartamento.



A scuola, quando ti invitano ad uscire che significa? Perché a me hanno invitata ad andarmene.

E ancora:

Io non parlerò e non ho mai parlato male di lui. Non butterò mai mer** su una persona e non dico bugie. Quello che dico è sempre la verità. Secondo, non butto mer** su un'altra persona per uscirne meglio io però mi difendo dagli attacchi con la verità, senza mettere mer** sull'altra persona. Ripeto: sono innamorata, è chiarissimo per me. Se dice che ha dubbi su questo mente, perché lo sa benissimo. Poteva chiamarmi perché non era bloccato per chiamarmi. Poteva scrivere ai nostri amici, che sono gli stessi. Non lo ha fatto. Poteva prendere la macchina visto che lo voleva tanto gridare e poteva venire a Milano a dirmelo. Ma evidentemente non voleva farlo dopo che mi ha invitato ad andarmene, no?

Lui lo sa benissimo quanto ero presa da lui. Quanto desideravo dire a tutto il mondo che ero la sua fidanzata, lui lo sa. Io ho avuto un ragazzo per 4 anni che non voleva stare con me, un ragazzo vecchio specifico perché poi dicono che parlo di Daniele. No, non parlo di Daniele. Parlo del mio ex. Lo sanno tutti, mia mamma, i miei amici, Daniele che l'unica cosa che ho chiesto è di farmi sentire che la persona con la quale sto, la persona che voglio, che in questo caso è Daniele, voglio solo stare con me.

Voglio solo che il mio ragazzo si senta orgoglioso di farsi vedere con me, che non mi nasconda, che mi difenda. Credo sia la base in una relazione. Io non mento, lui lo può confermare. Mi sembra lecito che chiedo di farmi vedere con lui. Io sono vorrei che lui sia orgoglioso. Io sono una persona buona, carismatica, però non voglio nascondermi.

Lui l'altra volta nella room ha detto inoltre che non voleva chiarire, ha detto: "Io non volevo chiarire, volevo parlare delle cose". Questo vuol dire che lui non voleva recuperare il rapporto, voleva solo parlare. A parte questo ha detto anche: "Vediamo se non è chiaro, vediamo se non è chiaro. Io non voglio più vedere questa persona..." Okay, l'ha fatto.

Durante lo sfogo di Oriana, Daniele così ha commentato usando l'account del cugino, dato che il suo è stato sospeso:

Ho due certezze nella vita. La prima è che molte ORIANISTAS sono delle merde. E la seconda è che tu non capisci un ca**o! Non è che se tu capisci quello che vuoi allora è la realtà dei fatti. Capisci solo quello che ti fa comodo, che è diverso.

Che futuro può esserci in una relazione dove la tua ragazza non si fida di te senza che tu abbia fatto praticamente nulla. Tu hai fatto la qualunque e io alla fine ho scelto di fidarmi! Allora prima risolvi i tuoi problemi e poi forse sarai pronta per una relazione. Anche io ho molte insicurezze dovute a tutto quello che ho passato. Ma non le riverso su di te!