Gf Vip 7, Oriana Marzoli smaschera un Vippone? La segnalazione: “Ha ammesso di avere il telefono, lo sappiamo tutti!”

La concorrente ha sbottato nelle ultime ore in Casa

Renata Febbraio 7, 2023

Gf Vip 7, Oriana Marzoli smaschera un Vippone? La segnalazione: “Ha ammesso di avere il telefono, lo sappiamo tutti!”

Oriana Marzoli ha ‘smascherato’ Antonino Spinalbese?

In preda ad un sfogo mentre era in compagnia di Nicole Murgia e Giaele De Donà, la venezuelana ha detto apertamente che l’hair stylist  avrebbe violato il regolamento del gioco, utilizzando un cellulare durante il suo ricovero in ospedale.

Tu pensi che io non mi ricordi tutto? Come lui ha detto e ammesso di avere il telefono, okay? Che lo sappiamo tutti che ha avuto il telefono, okay? Perché adesso lo dico, non me ne frega niente. E gliel’ha detto a tante persone di questa Casa. Solo che dopo, tutti quelli che sono amici suoi parlano.

Una mossa per mettere in dubbio la credibilità e l’onesta del ‘vippone‘ o verità? Sui social network, le opinioni in merito sono contrastanti. Tuttavia, molti utenti del web, quando Antonino tornò nel loft di Cinecittà dopo la permanenza in ospedale, ipotizzarono che avesse avuto accesso allo smartphone. A onor del vero, alcuni hanno sostenuto che anche altri concorrenti abbiano avuto, in passato, la possibilità di disporre di un telefono. Come nel caso di Wilma Goich, Attillio Romita, Patrizia Rossetti, Luca Onestini e Alberto De Pisis. Anche loro, infatti, sono usciti dalla Casa quando hanno contratto il Covid-19.

Nella Casa del Grande Fratello Vip, com’è noto, per i concorrenti è assolutamente vietato, da regolamento, avere contatti con l’esterno. E Spinalbese, durante il suo ricovero, era a tutti gli effetti un concorrente del reality show.

Considerando che la regia del Grande Fratello ha abbassato l’audio di Oriana quando ormai era troppo tardi, le parole della spagnola sono state sentite integralmente dal pubblico. Ciò renderebbe inevitabile un eventuale chiarimento o, nel caso, provvedimento, a carico dell’ex di Belen Rodriguez.

COMMENTI