Gf Vip 7, Orietta Berti svela che opinionista sarà (e perché si sente avvantaggiata rispetto a Sonia Bruganelli)

Orietta Berti sarà il nuovo volto della nuova edizione del Grande Fratello Vip 7.



Il reality show più spiato d'Italia prenderà il via dal 19 Settembre 2022, come sempre in prima serata su Canale 5 alla stessa fascia oraria, ossia dalle 21.30 circa.

La cantante, con oltre 60 anni di grandi successi e meravigliosa carriera lavorativa alle spalle, siederà al fianco della ormai conosciuta Sonia Bruganelli. Saranno loro infatti le due donne che saranno alla co-conduzione insieme, come sempre ormai ad Alfonso Signorini. Ma come mai proprio Orietta Berti è stata scelta come sostituta di Adriana Volpe, prendendo il suo posto?



A raccontare di questa sua nuova esperienza è stata la diretta interessata in una lunga intervista al settimanale Nuovo. Qui ha svelato il motivo che l'ha spinta ad accettare l'offerta fatta da Signorini di diventare la nuova opinionista del suo reality show:

Mi hanno fatto una proposta cui alla mia età sarebbe stato stupido rinunciare.



La famosa cantante ha già conosciuto la sua collega di opinione in quanto è stata ospite nel suo programma "I libri di Sonia". Allo stesso modo ha detto che non teme di potersi scontrare con Sonia in quanto pensa di poter essere in qualche modo "avvantaggiata":

Sarò avvantaggiata nel mio ruolo perché, soffrendo di insonnia e dormendo solo due ore per notte, vedrò tutto quello che faranno i concorrenti.

Ma la moglie di Osvaldo non conosce solamente la moglie di Paolo Bonolis. Al settimanale di Riccardo Signoretti ha infatti confessato di conoscere molto bene un altro vippone: Giovanni Ciacci. A proposito della loro conoscenza ha anche svelato un particolare vecchio aneddoto:

Lo conosco bene Giovanni: doveva portarmi gli abiti a Sanremo ma li ha persi in treno.

Grande attesa dunque di vedere all'opera la grandissima Orietta Berti, che da perfetta "novella" del ruolo, ha già fatto grandi promesse:

Sarò sincera e non esaltata nei giudizi. Sarò me stessa. Se qualcuno dovesse esagerare non mancherò di farlo notare…”.