Gf Vip 7, Orietta Berti tornerà come opinionista il prossimo anno? La risposta eloquente

La cantante ha svelato anche se guarderà Sanremo nonostante la controprogrammazione Mediaset

Giusy Gennaio 28, 2023

Gf Vip 7, Orietta Berti tornerà come opinionista il prossimo anno? La risposta eloquente

In occasione dei suoi 80 anni che compirà il prossimo 1 giugno, Orietta Berti ha rilasciato una lunga intervista sulle pagine de La Repubblica.

L’attuale opinionista della settima edizione del  Grande Fratello Vip sta vivendo una seconda giovinezza. Il motivo? Ce lo spiega direttamente lei!

Non riesco a stare ferma, i miei collaboratori hanno tante cose da propormi. In estate farà dei concerti. Dico no solo quando sono cose troppo impegnative, il teatro ad esempio.

Nel corso dell’intervista, la cantante ha parlato del suo rapporto con Alfonso Signorini:

Mi trovo bene, è buono, religioso, andiamo d’accordo. Mi tratta come una di famiglia. Con Sonia Bruganelli siamo amiche, io voglio salvare quello lì, lei quello là. Ridiamo.

E su Fabio Fazio:

Sono stata con Fabio tanti anni, tornerò da lui. Intanto devo andare a promuovere il mio cofanetto. A Mediaset mi lasciano molto libera.

Ecco cosa ha affermato Orietta Berti sul Festival di Sanremo:

Lì non mi lasciano andare. Mediaset fa la controprogrammazione, io il lunedì e il giovedì sono in onda. Le altre sere però lo vedrò.

Sulle scelte di Amadeus:

Accontenta tutti e fa bene, il confronto generazionale è bello.

Orietta Berti ha raccontato di aver visto Iva Zanicchi a Ballando con le Stelle, terminata poche settimane fa. Rivelando una curiosità in merito alla sua partecipazione:

Qualche volta, raccontava le barzellette. Anch’io ho fatto l’esperienza ma non la farò mai più, avevo i sandali con le striscioline di pelle e i piedi mi sanguinavano, giravo in pantofole. Le striscioline ti uccidono, il piede corre avanti.

COMMENTI