Risale a ieri la lite tra Elenoire Ferruzzi e Luca Salatino. La 46enne ha accusato l'ex tronista di non essere sincero e di voler nascondere un suo presunto interesse verso di lei. Tra i due è quindi nato uno scontro ed Elenoire, presa dalla rabbia, ha espresso parole e intenzioni che hanno fatto molto chiacchierare il popolo del web.
Dopo la tempesta, però, la Ferruzzi è stata in confessionale e una volta uscita tra i due sembra essere tornato il sereno. Salatino e la gieffina, infatti, hanno avuto un confronto culminato con un abbraccio. Luca ha cercato di spiegare la sua posizione:
Mi dispiace che a volte non ho il tatto, non riesco a capire le altre persone.
Anche da parte di Elenoir è sembrata esserci l'intenzione di fare pace. Tra le lacrime, la Vippona ha detto:
E allora abbracciami, non ho voglia di parlare. Perché piango? Perché ti voglio bene. Io non riesco a fare questo gioco se non ci sei tu
Il romano, infine, ha cercato di consolarla ribadendo il suo affetto verso di lei e l'intenzione di continuare insieme questo percorso, ma da amici:
Sono troppo nervoso pure io. Questo gioco lo facciamo in due. Elenoire non puoi fare così, per favore. Mi devi ascoltare. Io ci sono, ma sai già...
"Basta, lo so, basta", ha concluso la Vippona.