Gf Vip 7, il padre di Antonella Fiordelisi ancora contro Gianluca Benincasa: “Per me non è normale!”

L'ex della Vippona dovrebbe fare il suo ingresso in Casa nei prossimi giorni

Renata Febbraio 2, 2023

Gf Vip 7, il padre di Antonella Fiordelisi ancora contro Gianluca Benincasa: “Per me non è normale!”

Il padre di Antonella Fiordelisi ha attaccato (nuovamente) Gianluca Benincasa, l’ex fidanzato della figlia che presto varcherà la Porta Rossa di Cinecittà.

La settima edizione del Grande Fratello Vip è caratterizzata, decisamente più delle precedenti, dalla partecipazione indiretta dei genitori dei concorrenti, primo fra tutti Stefano Fiordelisi. Il papà dell’influencer salernitana ha utilizzato i suoi account su Instagram e Twitter per difendere instancabilmente la figlia. Nemmeno l’eliminazione del suo profilo sulla piattaforma di microblogging lo ha fermato, continuando a pubblicare Instagram stories volte a sostenere Antonella nel reality.

A maggior ragione lo ha fatto questa settimana, che vede la figlia sfidarsi in un televoto che, seppur non eliminatorio, potrebbe portare Antonella alla consapevolezza di non essere più la preferita del pubblico. Un dettaglio, questo, da non sottovalutare, considerando la forte influenza che i ‘consensi’ hanno sull’umore della ‘vippona‘. In aggiunta, lunedì entrerà in Casa l’ex fidanzato Gianluca sul quale, come spesso evidenziato, papà Fiordelisi non ha mai avuto una buona considerazione.

L’ingresso dell’ospite potrebbe generare una ‘crisi’ in Antonella, come del resto accade quando lo incontrò nel giardino del loft qualche tempo fa. Da qui nasce la preoccupazione di Stefano, che mai vorrebbe un ulteriore momento di sconforto nella figlia, già scossa dai recenti litigi con (quasi) tutti i concorrenti e dalla situazione sentimentale con Edoardo Donnamaria.

Oggi, dunque, è andato a ‘ripescare’ una Instagram story di Gianluca, non particolarmente lusinghiera nei suoi confronti, in cui scriveva:

Ma gli spiegate a quel pagliaccio che la figlia non è andata in guerra? Sta fomentando odio e imbarazzo, senza capire che a volte è meglio stare zitti. Ha reso un successo mediatico, un fallimento di vita. S. F. riprenditi. Stai facendo la collezione di figure di mer*a, quando vivrà la vita reale, non ci sarà nessun televoto che la salverà. E il tuo fallimento genitoriale le avrà già chiuso le porte del suo percorso lavorativo. Stai diventando l’esempio da non seguire di un’Italia intera.

A questa, papà Fiordelisi ha risposto:

Una persona che attacca un genitore perché lo ritiene responsabile dell’innamoramento di una figlia (se solo ci avesse ascoltato una volta non avrebbe mai frequentato un paio di soggetti) per me non è normale.

Votiamo Antonella senza tregua evitando di distrarci con altro. Di quello ce ne occupiamo noi“, ha concluso Stefano.

Già ieri, Stefano aveva attaccato Benincasa, dicendosi contrario al suo ingresso in un momento così delicato per la figlia.

COMMENTI