Stanno destando molto clamore le indiscrezioni circa l'arrivo degli ex fidanzati dei Vipponi nella Casa del Grande Fratello Vip. Nel corso dell'ultima puntata del reality show andata in onda lo scorso lunedì, Alfonso Signorini ha confermato l'ingresso di Ivana Mrazova, storica ex di Luca Onestini, come ospite per un periodo. Ma sembrerebbe non essere finita qui. Dovrebbero presto varcare la porta rossa anche Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi, e Matteo Diamante, ex fidanzato di Nikita Pelizon.
Se da un lato questi "nuovi" ospiti potrebbero dar vita a nuove e probabilmente coinvolgenti dinamiche, dall'altro lato ci si domanda come potrebbero reagire i concorrenti, e quali risvolti psicologici potrebbero prendere il sopravvento. In merito a questo rumor, nelle ultime ore ha detto la sua Stefano, il papà di Antonella Fiordelisi.
L'uomo è sbottato sui social, chiedendosi quale sarebbe il senso di tale decisione, qualora venisse confermata:
Cioè fatemi capire, dopo tutta questa pressione psicologica e in un momento di così alta fragilità di Antonella, si fa entrare in casa uno che, oltre a diffamarmi sui social e in varie interviste (Antonella ovviamente non sa nulla di tutto ciò), è chiaramente ossessionato da lei. (E lo abbiamo visto in tv) e usa tecniche di approccio mentale descritte nel suo libro. Ma qual è il senso di tutto ciò? Spero che la notizia non sia vera.
Nel corso dei mesi, Stefano non ha mai smesso di supportare sua figlia, causando spesso delle "rivolte" social per alcune sue esternazioni verso altri Vipponi. Come dimenticare - ad esempio - le dure e poco eleganti parole su Micol Incorvaia, ex flirt di Edoardo Donnamaria. A difesa della giovane influencer era poi intervenuta sua sorella Clizia.