Non si può di certo dire che Stefano Fiordelisi non sia uno di quei padri che difendono sempre a spada tratta i propri figli.
Il papà di Antonella infatti non ha mai mancato di esprimere solidarietà e affetto alla giovane influencer, spesso sbottando in modo anche veemente contro gli altri concorrenti di questa settima edizione del Grande Fratello Vip.
L'uomo si è sempre esposto, noncurante delle critiche e delle polemiche. Come non ricordare ad esempio le parole usate contro Micol Incorvaia che hanno messo a soqquadro il web. Frasi poco eleganti che avevano generato anche la reazione di Clizia Incorvaia, sorella della Vippona.
O la foga dimostrata quando è intervenuto per fare una sorpresa ad Antonella Fiordelisi. Stefano infatti aveva spinto la figlia a godersi la storia d'amore con Edoardo Donnamaria fregandosene dei giudizi dentro e fuori la Casa.
Nelle ultime ore invece ha pubblicamente preso le difese della Vippona dopo le ultime vicende avvenute nella Casa del Grande Fratello Vip, pubblicando un'eloquente storia sul suo profilo Instagram.
Stefano ha postato il significato del termine "bullismo", scagliandosi poi contro gli autori del programma:
Per il Grande Fratello si concretizza (il bullismo, ndr) solo quando apri la porta ross