Pur non essendo uno dei concorrenti del Grande Fratello Vip 7, il padre di Antonella Fiordelisi sta scatenando un sacco di polemiche e sta prendendo molto a cuore le dinamiche della Casa.
Attivissimo sui social, in particolare, nelle ultime ore il signor Stefano ha detto la sua su alcune delle concorrenti, spendendo parole particolarmente al veleno.
La prossima puntata del reality vedrà l'esito del televoto tra Nikita Pelizon, Dana Saber e Nicole Murgia e l'uomo non si è fatto troppo pregare per dire come spera che possano andare le cose.
"Se la Murgia si salva, giuro che mi cancello da Twitter", ha scritto.
Ma la Vippona non è stata l'unica vittima delle sue parole. "Nel caso dovessi cancellarmi - ha infatti scritto il padre di Antonella - dico che la concorrente che più mi sta sui maroni è gufo triste". Il riferimento è risultato subito ben chiaro a tutti: Giaele De Donà. "Cerchiamo di spedirla prossimamente a casa", ha aggiunto Stefano. "Mai vista una persona così".
E chissà se il signor Fiordelisi sarà davvero "costretto" a disattivare i propri profili social! O chissà se in futuro potrà essere proprio il padre di Antonella uno dei prossimi protagonisti di qualche reality!