L'ingresso di Pamela Prati all'interno della Casa del Gf Vip 7 avvenuto ieri sera nel corso della prima puntata del reality continua a far discutere: dopo l'ironico commento di Eliana Michelazzo, poco fa anche Pamela Perricciolo è voluta intervenire, riportando a galla l'ormai celebre Prati Gate e la relazione falsa con l'inesistente Mark Caltagirone.
L'ex agente della Prati, in particolare ha fatto nuove scottanti rivelazioni sulla Vippona, rivelando che quest'ultima - mentre in tv parlava della sua finta storia d'amore con Mark Caltagirone - a casa aveva un vero fidanzato:
La Perricciolo ha poi fatto capire che Pamela Prati non è innocente come ha sempre voluto far credere:Ho imparato tanto. Adesso mi manca imparare a non dire le cose in faccia... non ripaga mai... Anzi... Oggi stranamente mi sento buona... E vi do alcuni consigli... Inizio con il più importante... Pensate sempre a voi per primi... Perché molte volte per aiutare gli altri finisce che ci rimettete... E non ne vale la pena... Perché qualcuno si mette tre kg di trucco in faccia e va a fare la diva in tv dimenticandosi di chi la copriva in tutto e per tutto... Soprattutto dimenticandosi che mentre inventava un finto fidanzamento stava a casa del suo vero fidanzato. Né vittime, né carnefici.
Sono ben altre le cose che mi fanno paura e non le telefonate del mio avvocato. E ricordate che i santi stanno in paradiso e non davanti alle telecamere.
Infine, l'ex agente ha pubblicato nelle sue storie Instagram i dati auditel relativi alla serata di ieri, sottolineando il fatto che la prima puntata del Gf Vip 7 sia stato battuto dalla replica di Lolita Lobosco, andate in onda su Rai Uno.