Gf Vip 7, Pamela Prati: “Sono contenta che abbia vinto Nikita Pelizon perché…”. Poi svela cosa ne pensa delle coppie nate nella Casa
La showgirl ha confessato anche come sono andate a finire le cose tra lei e Marco Bellavia: “Mi ha chiesto scusa, però…”
Giusy Aprile 17, 2023
Pamela Prati di recente è stata intervistata da Turchese Baracchi all’interno del programma radiofonico Turchesando, in onda su Radio Cusano Campus.
La showgirl, star del Bagaglino, è tornata a parlare del Grande Fratello Vip.
Ecco cosa ha raccontato in merito alla vittoria di Nikita Pelizon:
Sì sono contenta, anche perché se il pubblico è contento… sai il pubblico è sovrano. Se l’hanno votata allora hanno ritenuto giusto che vincesse lei. Anche se secondo me potevano vincere tante altre persone. Diciamo che abbiamo vinto un po’ tutti, perché secondo me questo è stato come se fossero due Grandi Fratelli. I primi tre mesi era un Grande Fratello Vip, poi gli ultimi tre mesi era un altro Grande Fratello. Non so che dirti, erano due Grandi Fratelli.
Secondo Pamela Prati avrebbe meritato di vincere l’ex tronista Luca Salatino:
Chi meritava di vincere? Luca Salatino. Fin dall’inizio ho sempre pensato che era lui il vincitore di questa edizione. Poi è uscito perché l’amore è l’amore. Per me è come se avesse vinto anche lui. Più persone hanno vinto questo Grande Fratello. Io l’ho vinto in un modo, Luca in un altro. Ci sono tanti vincitori, poi alla fine è uno che vince.
E a proposito di Marco Bellavia…
Ha preso la via! Mi ha chiesto scusa, io ho accettato le sue scuse però basta. No, nessuna seconda possibilità. L’ha fatta grossa. A parte gli scherzi, Marco è una bravissima persona. Una persona buona, fragile che purtroppo ha fatto delle cose poco carine. Mi dispiace perché comunque poteva rimanere anche un’amicizia. Ma quando una persona perde la mia fiducia non ce n’è più per nessuno.
Pamela Prati ha poi svelato cosa ne pensa delle coppie nate nella Casa:
Oriana e Daniele? Speriamo che duri perché sono carini insieme. Io conosco i genitori di Edoardo Donnamaria. Sono persone stupende. Lui è un bravo ragazzo, sì li vedo innamoratissimi, molto. Sono molto contenta. Sono per l’amore assoluto. Micol e Tavassi? Un altro bell’amore. Sono fantastici. Viva l’amore! Un altro bell’amore. Sono fantastici. Viva l’amore! Luca e Ivana spero si siano riuniti perché sono pazzeschi! Stupendi! Io rimarrò sempre la fidanzata di tutti gli italiani. Ho tanti corteggiatori.
Riguardo a una prossima partecipazione al reality show:
Ancora al Gf Vip? No basta. Io ho dato. Voglio nuove avventure
COMMENTI