Gf Vip 7, Pamela Prati partecipa a Una voce per San Marino 2023 (e non è Ginevra Lamborghini)

Un'ex concorrente della settima edizione del Gf Vip si è candidata per Una voce per San Marino e no, non stiamo parlando di Ginevra Lamborghini! Stando a quanto riportato da TvBlog.it, un'iconica protagonista del reality show parteciperà alla kermesse canora insieme a un ex tronista di Uomini e Donne e ad alcuni ex allievi di Amici. Stiamo parlando di... Pamela Prati!



Dopo i rumor circa la candidatura della sorella di Elettra, secondo il portale anche l'ex primadonna del Bagaglino di Pingitore avrebbe presentato un brano per San Marino. Il nome della showgirl non è l'unico noto al grande pubblico. Ci saranno, fra gli altri, Francesco Monte, Deborah Iurato, Manuel Aspidi, Moreno e altri volti noti ai talent show.

Per l'ex tronista si tratterebbe di un ritorno dopo la parentesi dello scorso anno.



Gli artisti che si sfideranno in finale sono 22, selezionati tra gli oltre 100 arrivati in semifinale. Tra questi Pamela Prati, fresca dalla (nuova) partecipazione al Grande Fratello Vip. Ci sarà, inoltre, l’ex tronista di Uomini e donne Francesco Monte, che già un anno fa aveva preso parte a Una voce per San Marino, senza fortuna. Ed ancora gli ex di Amici di Maria De Filippi Deborah IuratoManuel AspidiMoreno e Le Deva, trio composto da Verdiana Zangaro, Greta Manuzi e dall’ex di X Factor, Roberta Pompa.

Come ricordiamo, la vittoria alla kermesse canora permetterà di accedere all'Eurovision Song Contest, come è successo lo scorso anno ad Achille Lauro. Chissà se dopo il Grande Fratello Vip per la Prati si apriranno anche le porte dei... Festival!