Una protagonista indiscussa della settima edizione del Grande Fratello Vip è, senza ombra di dubbio, Antonella Fiordelisi.
La giovane influencer salernitana, per quanto possa risultare 'antipatica' ad una fetta di pubblico, sta di fatto 'reggendo' il reality show condotto da Alfonso Signorini. Con la sua tormentata love story, le continue discussioni con (quasi) tutti i coinquilini e la faida con Oriana Marzoli, la campana si assicura almeno un 'blocco' in ogni puntata.
Come se non bastasse, a parlare di lei non sono soltanto gli altri concorrenti, ma anche (e soprattutto) i suoi ex fidanzati che la stanno osservando da casa. Primo fra tutti, Gianluca Benincasa, che prossimamente sarebbe dovuto entrare come ospite nel loft di Cinecittà. Il suo ingresso, tuttavia, è saltato quando il mental coach già stava facendo la quarantena obbligatoria. Il motivo, come annunciato da Benincasa, sarebbe un esposto presentato nei suoi confronti dal padre della 'vippona'.Perché se Antonella è una delle concorrenti più discusse, il papà non è da meno, conquistando la medaglia di 'genitore più presente sui social'. Stefano Fiordelisi, dal primo giorno in cui la figlia ha aperto la Porta Rossa, sta utilizzando i suoi account social per prendere le difese della concorrente. In aggiunta, ha più volte 'attaccato' coloro che, con toni piuttosto coloriti, avevano da ridire sul comportamento della figlia.
Nonostante il clamore spesso generato dalle sue Instagram stories, alcuni appassionati del programma hanno notato un particolare commento, che portava la sua firma, completamente diverso dai precedenti. Nelle ultime ore, infatti, sta circolando l'immagine di una story, in cui Stefano avrebbe 'attaccato' il conduttore del reality:
Antonella non merita di essere trattata così da questi ignoranti che stanno in Casa. Che facciamo, Grande Fratello? Dobbiamo intervenire su queste parole pesanti o dobbiamo vedere lo schifo? Se dobbiamo vedere ancora sto schifo contro una ragazza di 24 anni, Signorini chiudi il programma che fai più bella figura.
In men che non si dica, il messaggio è stato diffuso dagli utenti, convinti che fosse stato scritto per davvero da papà Fiordelisi. Anche il portale The Pipol ha creduto all'autenticità dello scritto, riportando la notizia su Instagram.
Eppure, la 'famigerata' Instagram story non ha niente di vero. Sarebbe stata solo il frutto di qualche detrattore della Fiordelisi. A chiarirlo, il diretto interessato, che ha comunicato:
Stanno addirittura ricorrendo al fotomontaggio di storie che non ho mai fatto...Immaginate il livello di certe persone.