Nel corso della venticinquesima puntata del Grande Fratello Vip 7, il televoto ha premiato Antonella Fiordelisi preferita del pubblico con il 45% di voti ottenuti.
L'esito della votazione ha sorpreso quasi tutti i telespettatori del reality show, certi che sarebbe stata Oriana Marzoli la concorrente preferita. Come ha prontamente fatto notare Giulia Salemi dalla sua postazione social, il web non nutre particolare simpatia per la salernitana. In tanti, in realtà, avevano dato il loro voto alla venezuelana.
Meno sorpreso degli altri, è stato sicuramente Stefano Fiordelisi, il padre di Antonella. Dall'annuncio che la figlia sarebbe stata in nomination ha utilizzato il suo profilo Instagram per lanciare svariati appelli a favore della 'vippona'. E, appresa la notizia che i suoi sforzi, insieme a quelli dei Donnalisi (i sostenitori della coppia formata dall'influencer ed Edoardo Donnamaria), hanno sortito l'effetto sperato, ha celebrato la vittoria.
Tra le tante stories pubblicate nel corso della serata per omaggiare la figlia, non sono mancate le risposte a chi, come Guendalina Tavassi, ha contestato il risultato del televoto. Stefano ha infatti lanciato 'frecciate' alla sorella di Edoardo Tavassi, aggiungendo ai suoi contenuti canzoni mirate alla romana, come 'Ossessione' e 'Guendalina'.
Il comportamento di papà Fiordelisi non è di certo piaciuto all'ex fidanzato della figlia, Gianluca Benincasa, in passato entrato nella Casa per un confronto con la modella. Incontro dal quale è uscito con le 'ossa rotte', trovandosi di fronte una Antonella completamente diversa da quella che si aspettava di incontrare. La 'vippona', in quella occasione, gli ha comunicato di non provare più niente per lui e di essere innamorata di Donnamaria.
Gianluca, che non ha mai perso occasione per lanciare 'stoccate' alla Fiordelisi, ha avuto da ridire anche sul papà e su Instagram ha scritto:
Ma gli spiegate a quel pagliaccio che la figlia non è andata in guerra? Sta fomentando odio e imbarazzo, senza capire che a volte è meglio stare zitti. Ha reso un successo mediatico, un fallimento di vita. S.F. Riprenditi. Stai facendo la collezione di figure di me**a, quando vivrà la vita reale, non ci sarà nessun televoto che la salverà e il tuo fallimento genitoriale le avrà chiuso le porte del suo percorso lavorativo. Sei diventato l'esempio da non seguire di un'Italia intera. Ps: le canzoni che scegli sono pessime.