Gf Vip 7, il papà di Antonella Fiordelisi reagisce alle ultime mosse di Gianluca Benincasa
Stefano Fiordelisi è intervenuto sui social
Giusy Febbraio 4, 2023
Sembrerebbe non avere fine la querelle fra Stefano, il papà di Antonella Fiordelisi e Gianluca Benincasa. I loro battibecchi social hanno ormai preso il sopravvento su quanto sta accadendo all’interno del Grande Fratello Vip. Un reality nel reality oseremmo definirlo, se non ci fossero di mezzo questioni legali.
Dopo le ultime mosse social dell’ex fidanzato dell’influencer, è di poche ore fa l’ennesima replica di Stefano. L’uomo ha minacciato di andare dai carabinieri:
Oggi ci tocca andare dai carabinieri. Far finta di perdere il cellulare per togliersi ogni responsabilità sull’eventuale pubblicazione di foto e video è un metodo ben conosciuto alle forze dell’ordine. Chiunque in futuro pubblicherà foto o video personali di mia figlia verrà perseguito penalmente. Ecco che è uscita la sua vera personalità.
Nella storia pubblicata sul suo profilo Instagram, Stefano avrebbe minacciato di adire per vie legali chiunque – compreso dunque l’ex fidanzato di sua figlia – pubblicherà foto e video di Antonella.
Sembrerebbe, fra le altre cose, che le accuse del padre di Antonella Fiordelisi abbiano fatto saltare l’ingresso di Benincasa nella settima edizione del Grande Fratello Vip 7 in qualità di ospite per qualche settimana.
L’uomo era atteso insieme a Ivana Mrzova e Matteo Diamante, ex rispettivamente di Luca Onestini e Nikita Pelizon.
Al suo posto dovrebbe entrare Martina Nasoni, vincitrice della sedicesima edizione della versione “nip” del reality show condotto all’epoca da Barbara D’Urso.
Per contrastare il Festival di Sanremo che inizierà settimana prossima, Alfonso Signorini avrebbe pensato infatti di inserire all’interno del gioco in qualità di “ospiti” alcuni ex dei Vipponi.
COMMENTI