È andata in onda ieri sera la trentacinquesima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ancora poche settimane e sapremo chi succederà a Jessica Selassié. Una diretta difficile per i nostri Vipponi, puniti dopo i fatti accaduti durante la festa di Carnevale. Una diretta difficile soprattutto per Antonella Fiordelisi, apparsa a tratti stanca.
L'influencer di origini campane prima ha rischiato di perdere la sua amica Sarah Altobello, eliminata ma rientrata nella Casa grazie al biglietto di ritorno, poi è finita al televoto contro Antonino Spinalbese, Nikita Pelizon e Micol Incorvaia.
La situazione sentimentale invece procede a gonfie vele, dopo alcune liti si è riappacificata con Edoardo Donnamaria, il quale anche ieri sera ha dichiarato di essere molto innamorato della Vippona.
Nel frattempo, Stefano Fiordelisi non smette di sostenere sua figlia. Poche ore fa è intervenuto sui social prima lanciando una frecciatina:
Situazione al limite...Successivamente ha condiviso un tweet di una follower di sua figlia. La fan avrebbe fatto notare che alla Fiordelisi da tanto tempo non vengono fatte delle sorprese dall'esterno:
Stefano ha così replicato, lanciando un appello agli autori:Una ragazza, deve arrivare, dopo cinque mesi, a pregare per avere una sorpresa. Lo schifo che mi fate provare.
Almeno un'amica. Fate questo sforzo.
Per finire, ha invitato i fan di fare "una carezza almeno virtuale" ad Antonella Fiordelisi, supportandola al televoto.
Chissà se la la produzione del Grande Fratello Vip accoglierà la richiesta di papà Fiordelisi e nella puntata che vedremo giovedì sera Antonella riceverà qualche bella sorpresa, magari un'amica pronta a dimostrarle, con la sua presenza, affetto e calore.