Gf Vip 7, il papà di Antonella Fiordelisi: “Situazione al limite”. Poi lancia un appello agli autori

È andata in onda ieri sera la trentacinquesima puntata della settima edizione del Grande Fratello Vip. Ancora poche settimane e sapremo chi succederà a Jessica Selassié. Una diretta difficile per i nostri Vipponi, puniti dopo i fatti accaduti durante la festa di Carnevale. Una diretta difficile soprattutto per Antonella Fiordelisi, apparsa a tratti stanca.



L'influencer di origini campane prima ha rischiato di perdere la sua amica Sarah Altobello, eliminata ma rientrata nella Casa grazie al biglietto di ritorno, poi è finita al televoto contro Antonino Spinalbese, Nikita Pelizon e Micol Incorvaia. 

La situazione sentimentale invece procede a gonfie vele, dopo alcune liti si è riappacificata con Edoardo Donnamaria, il quale anche ieri sera ha dichiarato di essere molto innamorato della Vippona.



Nel frattempo, Stefano Fiordelisi non smette di sostenere sua figlia. Poche ore fa è intervenuto sui social prima lanciando una frecciatina:

Situazione al limite...
Successivamente ha condiviso un tweet di una follower di sua figlia. La fan avrebbe fatto notare che alla Fiordelisi da tanto tempo non vengono fatte delle sorprese dall'esterno:

Una ragazza, deve arrivare, dopo cinque mesi, a pregare per avere una sorpresa. Lo schifo che mi fate provare.



Stefano ha così replicato, lanciando un appello agli autori:

Almeno un'amica. Fate questo sforzo.

Per finire, ha invitato i fan di fare "una carezza almeno virtuale" ad Antonella Fiordelisi, supportandola al televoto.

Chissà se la la produzione del Grande Fratello Vip accoglierà la richiesta di papà Fiordelisi e nella puntata che vedremo giovedì sera Antonella riceverà qualche bella sorpresa, magari un'amica pronta a dimostrarle, con la sua presenza, affetto e calore.