Gf Vip 7, il papà di Daniele Dal Moro e quella mossa social che non piacerà ai fan di Oriana Marzoli

Non sono stati giorni facili per Daniele Dal Moro. L'eliminazione di Wilma Goich nel corso della ventinovesima puntata del Grande Fratello Vip l'aveva buttato nello sconforto. Nella cantante, l'ex tronista di Uomini e Donne aveva trovato una confidente.



Il suo rapporto con Oriana Marzoli è iniziato a vacillare. L'imprenditore ha iniziato a esternare dei dubbi circa il comportamento dell'influencer venezuelana. I due dopo qualche momento di tenerezza e complicità si sono allontanati, generando l'ira funesta della Marzoli.

In suo soccorso, nel corso della diretta andata in onda ieri sera, è intervenuto suo papà. L'uomo ha provato a infondere fiducia in Daniele, esortandolo a far vedere davvero di che pasta è fatto e di provare a smussare gli angoli del suo carattere a volte spigoloso:



Sono venuto anche a darti qualche consiglio perché  adesso comincia un po' di stanchezza, la parte più impegnativa. Il Grande Fratello Vip è un bellissimo reality che ti coinvolge, a volte ti fa perdere anche la lucidità, perché qua tutte le emozioni si amplificano.  Però può essere anche un momento di crescita. L'importante però è rimanere sempre se stessi. E tu, nel bene e nel male, in questi quattro mesi sei sempre rimasto te stesso. E io di questo e tutti noi a casa siamo molto orgogliosi di te. Sono stati quattro mesi impegnativi, pian piano sei cresciuto di settimana in settimana. E oggi sei sicuramente uno dei protagonisti di questa edizione. Hai saputo farti apprezzare e conoscere rimanere sempre te stesso. Certo con quel tuo carattere, con quelle tue emozioni, con il racconto delle tue sofferenze e anche con qualche esagerazione. Ma questo sei tu, sei autentico. Non c'è mediazione con te, lo sai.

Adesso devi guardare avanti, non preoccuparti delle critiche, tu hai avuto una corazza molto dura. Devi rispettare le regole ma soprattutto avere una stella polare, che sono i valori che io, tua madre, la tua famiglia ti abbiamo insegnato.  Sii te stesso, guarda i valori che è la cosa più importante. Adesso inizia la parte più impegnativa, oggi è il momento in cui devi tirare fuori il meglio di te stesso. Come hai fatto nella vita. Quando sembrava tutto finito tu hai sempre reagito con la forza di volontà. Tu mi hai insegnato a dire "non mollare mai!".



Parole piene di affetto e di stima, una iniezione di fiducia di cui Daniele Dal Moro ne sentiva davvero il bisogno.

Nelle ultime ore però un like di suo padre non è affatto passato inosservato ai fan di Oriana Marzoli. Sembrerebbe infatti che il sig. Gianni abbia messo un "mi piace" a un commento contro la Vippona e  a favore di Nikita, amica di suo figlio:

La differenza tra Oriana e Nikita quando parlano con Daniele: la prima non ascolta e si guarda le unghie, la seconda ascolta e si interessa. O lo vedo solo io? Non credo. E credo anche si noti la differenza di come sta lui. E non ditemi di no #nikiters #denzzzers #dakita