Alcuni nomi sono già stati ipotizzati, ma a dare un indizio su chi potrebbe entrare nella casa più spiata d'Italia è stato Davide Maggio rispondendo ad alcune domande su Instagram. Nello specifico Maggio ha dato per certo un personaggio le cui iniziali sono CM:
A rivelare invece a chi potrebbero appartenere le iniziali ci hanno pensato i colleghi di Biccy.it, secondo cui CM non è altro che Carolina Marconi, reduce da un'esperienza di vita molto particolare.
Inoltre, oltre ai nomi che sono circolati nelle ultime settimane - ovvero Marina Fiordaliso, Antonino Spinalbese, Guendalina Canessa, ecc.-, il sito iGossip ha fatto altri due ipotetici nomi.
Il primo è quello dell'attrice Antonella Ferrari; il secondo invece è quello dell' 'Avvocato del Diavolo' Luca Di Carlo, noto per essere amico di Cicciolina e per aver partecipato a tutte le puntate de L'Isola dei Famosi, mentre la Staller era in Honduras.
Noi di IGOSSIP.it vi possiamo svelare in anteprima ed esclusiva che la bravissima e stimatissima attrice Antonella Ferrari ha sostenuto i provini come concorrente del GF Vip 7. Per l’attrice di numerose serie tv e fiction di successo. Tra cui CentoVetrine e Carabinieri, ci sono buone possibilità di vederla nella Casa più spiata e famosa d’Italia.
E ancora:
Vi sveliamo che Alfonso Signorini sarebbe pronto a “rubare” ad Ilary Blasi il legale del compianto Michael Jackson, della famiglia di Pablo Escobar e di Ilona Staller, in arte Cicciolina.
Sempre Maggio ha poi risposto a una serie di domande su Instagram inerenti alla prossima edizione del Gf Vip: