Gf Vip 7, le prime parole di Antonino Spinalbese dopo l’uscita di Ginevra Lamborghini

Il Vippone si è mostrato particolarmente nostalgico

Giusy Dicembre 20, 2022

Gf Vip 7, le prime parole di Antonino Spinalbese dopo l’uscita di Ginevra Lamborghini

Nel corso della ventiquattresima puntata del Grande Fratello Vip andata in onda ieri sera, Ginevra Lamborghini ha lasciato la Casa di Cinecittà dopo la “vacanzina”. Prima di uscire dalla porta rossa, Alfonso Signorini ha fatto appartare l’ex Vippona e Antonino Spinalbese per i saluti.

Fra i due sono volate parole al miele, con tanto di lacrime da parte dell’ereditiera. Si è mostrato particolarmente romantico anche l’hair stylist.

Dopo la diretta, l’ex compagno di Belen Rodriguez ha esternato un po’ di nostalgia, che è culminata nella giornata di oggi, quando si è messo a cantare da solo in giardino la canzone di Tiziano Ferro E fuori è buio.

Antonino Spinalbese si è poi diretto in Confessionale, dove ha parlato ancora una volta della Lamborghini:

Io consiglierei a ogni persona di conoscere Ginevra perché è una magnifica persona. Con lei è tutto inaspettato, è tutto una gioia. Questa cosa qua è super appagante. La cosa più bella è che ti accorgi addirittura che lei stessa riesce a renderti bello, simpatico, divertente, dinamico. Ora è malinconico, è triste, mi sembra quasi una sorta di storia da film. Forse la cosa che mi ha più accomunato di più con lei è stata proprio quella serenità di passare il tempo in una maniera leggera e sottile anche se siamo in un contesto totalmente diverso da quello che ci stava accadendo. E quindi se questa qua dovesse essere un’avventura fine a se stessa sarò comunque felicissimo di averla conosciuta e non chiedo neanche di più.

Chissà cosa penserà Oriana Marzoli di questo Confessionale… saranno ancora scintille? E non sotto le coperte!

 

 

COMMENTI