Gf Vip 7, salta la partecipazione di Pamela Prati a Una voce per San Marino: ecco il motivo

L'ex Vippona doveva partecipare al contest canoro per tentare di arrivare poi all'Eurovision Song Contest

Renata Febbraio 20, 2023

Gf Vip 7, salta la partecipazione di Pamela Prati a Una voce per San Marino: ecco il motivo

Pochi giorni fa è stata annunciata la partecipazione di Pamela Prati al contest ‘Una Voce per San Marino‘, la cui vittoria dà diritto di accesso all’Eurovision Song Contest.

L’ex concorrente del Grande Fratello Vip 7 aveva presentato un brano alla kermesse musicale valida per la partecipazione al prossimo Eurovision, che si svolgerà dal 9 maggio a Liverpool. Oggi però, durante la conferenza stampa, il nome dell’ex primadonna del Bagaglino di Pingitore non è stato menzionato.

A svelarne il motivo è stato il Fatto Quotidiano. Secondo quanto si apprende, la partecipazione della Prati sarebbe saltata poiché l’artista non avrebbe ricevuto la liberatoria da Mediaset. Pamela, infatti, ha un contratto in esclusiva con l’azienda di Pier Silvio Berlusconi, a seguito dell’esperienza televisiva nella settima edizione del Grande Fratello Vip.

Oltre alla showgirl, anche un’altra ex ‘vippona‘ aveva tentato di approdare all’Eurovision attraverso il contest della Repubblica del Titano. Si tratta di Ginevra Lamborghini che,  con il brano “Tu non mi vuoi” non è riuscita ad aggiudicarsi un posto per la semifinale. La sua esibizione, a quanto pare, non è piaciuta a giuria e pubblico.

Per quanto riguarda la sorella Elettra, da una parte si suppone che la giuria non aabbia apprezzato il brano da lei proposto; dall’altra, che la cantante non abbia mai realmente avuto l’intenzione di prendere parte al contest.

Insomma, non resta che attendere il prossimo sabato per scoprire quale sarà il rappresentante della Repubblica di San Marino.

COMMENTI