Gf Vip 7, Patrizia Rossetti nomina Barbara D’Urso e la reazione di Pamela Prati è tutta un programma (Video)

Tra la showgirl e la conduttrice non corre buon sangue dai tempi del Mark Caltagirone gate

Giusy Settembre 25, 2022

Gf Vip 7, Patrizia Rossetti nomina Barbara D’Urso e la reazione di Pamela Prati è tutta un programma (Video)

Fra Pamela Prati e Barbara D’Urso è guerra aperta dai tempi del Caltagirone Gate. La showgirl aveva anche querelato la conduttrice di Pomeriggio Cinque, come lei stessa aveva raccontato nel corso dell’intervista a Belve, la trasmissione condotta da Francesca Fagnani.

A Mediaset non mi invitano più perché sono in causa, gliel’ho fatta io. Io ho rinunciato ad essere pagata perché voglio giustizia, non ho mai percepito un euro dalle interviste. Sono in causa sia con Mediaset sia con colei che ha divulgato delle cose bruttissime sulla mia persona. Mi ha dato della truffatrice, è un reato. Perché sono stata truffata, non ho truffato. Non posso andare oltre“.

Querela che è stata poi ritirata per partecipare al Grande Fratello Vip. Ieri sera però, come riportato da Biccy.it, nel corso di una chiacchierata con Patrizia Rossetti, Pamela Prati ha reagito in un modo che è stato tutto un programma!

Ieri sera Patrizia Rossetti davanti a Pamela ha citato Carmelita: “Se a me non piace una persona… ti faccio un esempio: se Barbara d’Urso“. La Prati si è portata le mani davanti al viso e ha detto: “No, no, ma no“.

COMMENTI