Patrizia Rossetti ha dovuto momentaneamente abbandonare la Casa del Grande Fratello Vip.
La Vippona da alcuni giorni accusava sintomi influenzali. Ieri pare avesse la febbre. Motivo per cui la produzione ha preferito chiedere accertamenti più approfonditi a riguardo.
Il pubblico ha da subito notato l’assenza della conduttrice a tavola con gli altri suoi compagni di avventura.
Per ragioni dì salute, Patrizia Rossetti ha momentaneamente lasciato la Casa di Grande Fratello Vip. Rientrerà nella Casa appena possibile. #GFVIP
— Grande Fratello (@GrandeFratello) November 12, 2022
Cosa sta accadendo alla conduttrice, volto storico dei pomeriggi di Canale 5? Tante le indiscrezioni che stanno circolando nelle ultime ore sul web. Gli internauti hanno notato alcuni movimenti "sospetti" che hanno fatto pensare addirittura a casi di positività all'interno della porta rossa di Cinecittà. Sembrerebbe infatti che abbiano fatto sgomberare la zona in cui dormiva la Rossetti per igienizzarla. L'accesso è stato vietato agli altri inquilini del Gf Vip.
Nikita Pelizon è stata vista uscire dal confessionale per poi dirigersi in bagno dove si è chiusa per qualche tempo. Gli altri concorrenti hanno iniziato a farsi delle domande in merito alla situazione, alcune frasi però stando al popolo di Twitter sono state censurate. Supposizioni che al momento, ci teniamo a sottolinearlo, non hanno ancora trovato conferme.
Cosa accadrà nei prossimi giorni qualora altri concorrenti iniziassero a manifestare stati influenzali? Si attendono aggiornamenti da parte della produzione del reality show condotto da Alfonso Signorini.