Patrizia Rossetti, dopo aver abbandonato la Casa del Grande Fratello Vip 7 a causa di malesseri fisici, è tornata alla quotidianità.
Neanche il tempo di godersi la tranquillità lontana dalle telecamere di Cinecittà che già è divenuta protagonista di un succulento gossip. A quanto pare, l'ex 'vippona' si sarebbe 'infuriata' contro il collega Giorgio Mastrota. Il motivo? Competizione sul lavoro.
La vicenda è venuta a galla attraverso una segnalazione inviata all'opinionista ed influencer Deianira Marzano che, tramite una Instagram story, ha condiviso con i suoi followers l'accaduto. Ancora non è stata accertata la veridicità dei fatti, quindi al momento non si esclude che magari tra la Rossetti e Mastrota non sia successo niente di quanto rivelato.
Tornando alla segnalazione, l'utente ha esordito:
Ciao Deianira, ti seguo da tanto tempo perché mi appassionano tantissimo le vicende di gossip e del mondo tv dato che ogni tanto ci lavoro, seguo sia te che Amedeo Venza perché vi trovo davvero genuini. Detto questo, volevo informarti che proprio ieri, durante recall con i miei colleghi, è venuto fuori un fatto molto curioso.
Ha quindi spiegato nel dettaglio la vicenda:
Praticamente Patrizia Rossetti, uscita dalla Casa, aveva dei contratti in standby per alcune televendite. Ma, a quanto pare, il suo collega (Mastrota) le ha soffiato il posto ed è successo il putiferio. Lei lo ha chiamato e gli ha fatto una mega sfuriata perché sembrerebbe che sia stato proprio lui a far saltare i contratti, pensando che Patrizia sarebbe rimasta a lungo al Gf Vip. Lui avrebbe quindi preso il posto di lei in queste televendite.