Gf Vip 7, è polemica social dopo le parole di Edoardo Donnamaria su Antonella Fiordelisi: “Balla come una tr**a, che schifo, per me è vomito”

Nelle ultime ore Antonella Fiordelisi e Edoardo Donnamaria hanno deciso di deporre l'ascia di guerra e l'influencer ha parlato a cuore aperto con l'ex fidanzato, decidendo di porre fine in maniera apparentemente definitiva alla loro relazione, ma senza rancore. Edoardo dal canto suo, è rimasto in silenzio, ma ha abbracciato Antonella, facendo capire che anche da parte sua non c'è più livore.



Prima di questo confronto, però, Edoardo ha fatto diverse esternazioni di cattivo gusto sulla sua ex fidanzata, che hanno indignato i social. Le parole pronunciate dal volto di Forum sono state raccolte in una clip diventata subito virale e che ha portato molti utenti del web a chiedere provvedimenti nei confronti del Vippone:

Si butta addosso ad Andrea, balla come una t*oia, una pu*tana, posso pure fare altro stasera, non è quello il problema. Il problema è che purtroppo io cambio giorno dopo giorno idea su di lei. Se li abbraccia, se li fa... il mio obiettivo adesso è proprio prendetevela se ve la regge. Cosa cancellerei dell'anno passato? Antonella. Nella vita mi auguro molto meglio di lei, nella vita cioè non mi auguro sta mer*a, sto schifo, che schifo mamma mia. Meno male che hanno visto tutti lo schifo che fa, per me è vomito e catarro e diarrea. Sai cosa succedeva fuori da qua? "Senti bella vieni, accompagnami in macchina", così succedeva.



Dopo questi ultimi avvenimenti, il papà di Antonella Fiordelisi - che fino ad ora aveva dimostrato pubblicamente di sostenere la relazione della figlia con Edoardo, spendendo anche belle parole per quest'ultimo - ha tolto il segui su Instagram a Donnamaria tramite il profilo della modella.



Nonostante quindi sui social in questi mesi in molti abbiano additato Antonella come infantile ed immatura, negli ultimi giorni anche Edoardo ha dimostrato di non essere esente dagli scivoloni.