Negli ultimi giorni alcune mosse social dell'ex tronista ed ex concorrente del Gf Vip 7 Luca Onestini hanno fatto particolarmente discutere.
Luca, infatti, ha pubblicato sul suo profilo Instagram alcune stories in cui sponsorizzava un gioco online utilizzando come pretesto il drammatico alluvione che negli scorsi giorni ha colpito proprio la sua regione, l'Emilia Romagna. Onestini, infatti, ha spiegato che essendo costretto a rimanere in casa per via delle strade allagate, aveva deciso di occupare il tempo in modo produttivo, giocando appunto online.
Parole che non sono per niente piaciute ai suoi followers, i quali si sono detti indignati per la scelta dell'influencer di accostare una sponsorizzazione ad una calamità naturale che ha portato via la casa e la vita a molti dei suoi concittadini.
Poco fa Luca ha voluto rispondere a tutti coloro che l'hanno attaccato in questi giorni postando sul suo profilo un post nel quale si mostrava intento a dare una mano per riportare le strade e i paesi colpiti alla normalità, aggiungendo la frase "Poche parole, molti fatti", lasciando intendere che la miglior risposta alle accuse non è con le parole, ma con i fatti:
Tutti uniti siamo più forti. Grazie a chi è venuto questa mattina presto a dare una mano, grazie a chiunque abbia contribuito e continua a farlo. C’è ancora molto da sistemare, c’è ancora tanto da aiutare. Ognuno come può e quando può ma il primo pensiero è sempre rivolto a chi ha più bisogno. Poche parole, molti fatti. Anche piccoli gesti, sono di grande aiuto. Romagna TIN BOTA. L’Italia ha un cuore grande e generoso, insieme si vince!