Continuano a rincorrersi i rumors a proposito dei Vipponi che tra poco meno di due mesi entreranno nella Casa del Gf Vip 7 e proprio nelle ultime ore sul web è iniziata a circolare con insistenza la voce secondo cui anche Elisa Esposito - l'ormai celebre "Prof del corsivo" di Tik Tok - sarebbe in lizza per entrare nella Casa più spiata d'Italia.
Elisa Esposito ha 19 anni e negli ultimi mesi ha raggiunto la fama sul popolare social network con le sue lezioni di "corsivo". Proprio i suoi video, spesso virali, hanno diviso il pubblico. C'è chi la difende, trovando i suoi video ironici e divertenti, e chi invece l'attacca con critiche molte volte anche feroci.
Sta di fatto che Elisa, grazie alle sue particolari lezioni, ha conquistato una popolarità notevole. Nelle scorse settimane è stata ospite anche nella trasmissione tv Propaganda Live, attirando ulteriormente su di sé i riflettori.
Ora che Elisa ha fatto la sua comparsa sul piccolo schermo, le porte del Gf Vip 7 potrebbero essere per lei più aperte che mai. Stando a quanto riportato dall'influencer Amedeo Venza, infatti, la Esposito sarebbe stata contatta per un provino e nei prossimi giorni incontrerà la produzione del reality:
È l'insegnante di corsivo... e l'occhio del Grande Fratello è puntato su di lei! Contattata direttamente, Elisa in questi giorni terrà un incontro decisivo per varcare la porta rossa.
Oltre ad Elisa un altro volto noto di Tik Tok potrebbe entrare nella Casa: si tratta di George Ciupilan, ex concorrente de Il Collegio e de La Caserma, e negli scorsi giorni un indizio pubblicato da Alfonso Signorini, raffigurante un bracciale particolare, non aveva lasciato spazio a dubbi. Tra i Vipponi che potrebbero varcare la porta rossa del loft di Cinecittà ci sarebbe anche Diego Armando Maradona Junior, la cantante Chadia Rodriguez, Pamela Prati e Ginevra Lamborghini, sorella di Elettra.
Amedeo Venza ha anche lanciato un'altra indiscrezione importante a proposito della nuova edizione del reality. Sembra infatti che il Gf Vip 7 partirà il prossimo 14 settembre e che durerà fino a maggio. Se così fosse, quella in partenza sarebbe l'edizione più lunga nella storia del reality show, battendo anche quella dello scorso anno.