Gf Vip 7, Raffaello Tonon scrive una dolce dedica al suo amico Luca Onestini: “Ne ho bisogno, posso aspettare, ma…”

Raffaello Tonon, protagonista del Grande Fratello Vip 2 insieme a Luca Onestini, ha espresso il suo parere sull'amico, attualmente concorrente nella settima edizione del reality.



I due, dal 2017, anno in cui hanno preso parte al programma, sono grandi amici, quasi inseparabili, nonché colleghi, lavorando entrambi in radio. A settimane di distanza dall'ingresso di Onestini al Gf Vip 7, Tonon ha deciso di dedicare all'amico parole d'affetto, attraverso una Instagram story.

Raffaello ha anche colto l'occasione per difendere Luca dalle numerose critiche che sta ricevendo dai telespettatori del programma, scrivendo:



Mi scrivete per criticarlo, per andarlo ad aiutare, per trasferirmi il bene e la simpatia che vi da. Io gli voglio solo un gran bene, un amore puro e mi basta la bellezza di viverlo. Quando mi manca rido, non è al Gemelli ma a Cinecittà. Rispetto il pensiero di tutti. Mi basta sapere che quel sorrisone, spero più tardi possibile, e quelle spalle larghe che mi abbraccino come un figlio burlone e soprattutto quell'anima, torneranno a riempire la mia vita. Ne ho bisogno. Posso aspettare, anche se manca. Dio solo sa.

La dedica al 'miele' è stata accompagnata dalla canzone di Jovanotti "Il più grande spettacolo dopo il Big Bang'. Dalle parole di Tonon si evince sicuramente un grande affetto, che spesso alcuni hanno insinuato essere in realtà amore. Lo stesso Alfonso Signorini, durante la seconda edizione del game show, chiese a Raffaello se fosse innamorato di Luca. In quella occasione, lui rispose:



Assolutamente, io sono innamorato della purezza, è una persona che stimo a tal punto per le caratteristiche umane da non poterne fare a meno, non si tratta di caratteristiche sessuali o estetiche. Mi attira molto perché prima canticchia "Batti le mani, schiocca le dita", poi lo ritrovi in giardino con lo sguardo perso nel vuoto e non ti dice che sta male per non appesantirti, lui è un puro.