Alfonso Signorini, dal 2020 alla conduzione del Gf Vip, ha risposto ad alcune domande sul reality.
Lo scrittore, seguendo i consigli dell'influencer Giulia Salemi, che lo affianca nello studio del Grande Fratello in qualità di esperta dei social, è diventato molto attivo sulle piattaforme di network, specie Instagram e TikTok. Mentre sull'app giapponese condivide spesso video divertenti, sulla prima intrattiene un contatto diretto con i suoi followers.
Attraverso un box domande aperto nelle sue Instagram stories, il direttore di Chi ha inanzitutto rivelato, a poche ore dalla messa in onda della trentacinquesima puntata del Gf Vip 7, che questa sera ci saranno "colpi di scena in arrivo". E, a chi ha accusato velatamente la produzione di 'fare a pezzi' la concorrente Oriana Marzoli, il giornalista ha replicato:
Il problema è che a volte Oriana si fa male da sola.
Riguardo i comportamenti dell'influencer venezuelana e l'ex tronista Luca Onestini, Signorini ha ammesso: "Non mi piacciono la maleducazione e l'arroganza. E quest'anno abbondano", sottolinenado come questa edizione sia "impegnativa, più per loro che per me".
Entrando nel merito del format, sull'eventualità di riproporlo nella versione 'Nip', quindi senza la partecipazione di personaggi famosi, il conduttore ha detto:
Ci penso spesso. Sarebbe una bella ventata di aria fresca.
Poi, ad un utente che ha chiesto "Perché nei reality spesso si rivedono sempre le stesse persone? Alcuni non sono nemmeno Vip?", Alfonso ha confessato:
La verità? Non ci sono più i soldi di una volta.