La squalifica di Ginevra Lamborghini ha lasciato tutti d'accordo. Dopo la frase pronunciata nei confronti di Marco Bellavia, l'ereditiera non poteva non ottenere una punizione esemplare, anche perché i personaggi pubblici dovrebbero cercare il più possibile di dare il buon esempio, considerato che a seguirli sui vari canali social sono soprattutto i giovanissimi.
Una squalifica gridata a viva voce dal popolo del web nei giorni scorsi, che a onor del vero, se avesse potuto, avrebbe mandato a casa un terzo dei Vipponi presenti nella Casa di questa settima edizione del Grande Fratello Vip. Su quanto accaduto a Marco Bellavia hanno preso le distanze anche due sponsor del reality show.
Così come aveva lanciato un forte messaggio nei giorni scorsi anche l'ex moglie del conduttore di Bim Bum Bam, Elena Travaglia:
Poche ore fa la donna ha anche commentato la squalifica della Lamborghini. Elena ha infatti pubblicato due screen della puntata andata in onda ieri sera sul suo profilo Instagram:Sto leggendo tante cose, troppe, ricordate che dietro a tutto ciò c’è mio figlio un ragazzino di 15 anni. Marco è una brava persona forse troppo sensibile e ha chiesto aiuto più volte ma nessuno in casa l’ha aiutato vergogna. A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà non di sotterrarle. Ringrazio Antonella Fiordelisi perché è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza un sorriso.