Gf Vip 7, retroscena su Edoardo Donnamaria dopo la squalifica: “Scosso, non ha voluto incontrare nessuno”
Intanto sui social arriva anche la reazione di Gianluca Benincasa, ex di Antonella Fiordelisi
Giusy Marzo 10, 2023
Dopo i malumori esternati da Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del Gruppo Mediaset, la produzione del Grande Fratello Vip, giunto alla sua settima edizione, ha deciso di adottare una linea durissima, dove non sarà più ammesso nessun tipo di insulto e di parolacce, né tantomeno verranno accettati atteggiamenti sopra le righe, comportamenti eccessivi e abiti fin troppo succinti. Linea che ieri sera ha mietuto la prima vittima (se escludiamo la squalifica a Ginevra Lamborghini per via del Marco Bellavia gate). Edoardo Donnamaria dopo una serie di azioni e di comportamenti reiterati è stato squalificato dal gioco.
Nel corso della puntata Alfonso Signorini ha anche svelato di aver voluto parlare in Confessionale con il Vippone, un’ammonizione che però non ha dato i suoi frutti. All’ennesimo sbrocco contro Antonella Fiordelisi, per lo speaker radiofonico è arrivato il duro provvedimento disciplinare. Visibilmente dispiaciuto e mortificato, e quasi sicuro che avrebbe subito una punizione, Edoardo Donnamaria ha avuto modo di salutare l’influencer di origini campane, lasciando la porta aperta a un futuro fuori dalla Casa del Gf Vip.
Una volta abbandonato il gioco, ha trovato fuori ad aspettarlo la sua famiglia. Come riportato da Amedeo Venza, l’ex Vippone era molto scosso e non ha voluto incontrare nessuno:
Ieri sera Edoardo Donnamaria appena uscito dal programma non ha voluto incontrare nessuno. C’erano i suoi familiari fuori ad aspettarlo e lo hanno portato a casa. Era scosso e frastornato.
Alla notizia della squalifica, sui social è arrivata anche la (sarcastica) reazione di Gianluca Benincasa, ex della Fiordelisi:
Mannaggia stavo uscendo.
COMMENTI