Gf Vip 7, dopo Riccardo Fogli arriverà un’altra squalifica per bestemmie? Ecco chi l’avrebbe pronunciata

Il Gf Vip è ormai giunto alla sua settima edizione, ma il regolamento sembrerebbe proprio non entrare nella testa dei concorrenti. Fin da quando il reality show ha fatto il suo esordio nel lontano 2000 - stiamo parlando della versione "Nip" - gli inquilini avevano poche regole, ma ferree da memorizzare, fra queste vietato bestemmiare.



A ogni edizione però, puntualmente un concorrente viene squalificato per bestemmia. Ancora non è chiaro cosa non sia... chiaro... scusate il gioco di parole, fatto sta che anche questa volta i Vipponi sono caduti nel solito pasticcio. Un mese fa Riccardo Fogli non ha fatto nemmeno in tempo a varcare la porta rossa della Casa del Gf Vip che ha dovuto sbattere di nuovo la porta alle sue spalle, dopo una sonora bestemmia.

Gli inquilini hanno imparato la lezione? Dalla clip che sta girando in rete la risposta è ancora una volta NO! Nelle ultime ore a rendersi protagonista del misfatto è stata Nicole Murgia.



L'attrice romana, ex moglie di Andrea Bertolacci ed ex fiamma del nuovo inquilino del Gf Vip, Andrea Maestrelli, nipote di Marco Materazzi e di Tommaso Maestrelli, icona biancoceleste, è caduta di nuovo in fallo.

E questa volta il rischio cartellino rosso, per rimanere a tema calcistico, è dietro l'angolo.



Avremo un'altra squalifica nella Casa di Cinecittà? L'audio non lascerebbe spazio ad alcun dubbio...