Gf Vip 7, dopo la rottura tra Luca Salatino e Soraia Ceruti parla Elenoire Ferruzzi: “Tradimento? Non ne sono sicura ma…”

Elenoire Ferruzzi nei giorni scorsi è stata intervistata da Turchese Baracchi all'interno del suo programma radiofonico Turchesando, in onda su Radio Cusano Campus.



L'ex concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip  dopo essere stata un fiume in piena in merito alle coppie nate nella Casa, ha voluto anche esprimere la sua opinione sulla rottura fra Luca Salatino e Soraia Ceruti:

Luca Salatino si è lasciato con Soraia? Oh quanto mi dispiace! (È ironica, ndr) lo sapevo già da settembre! Non poteva durare un rapporto del genere. Ma figurati. Luca è una persona buonissima, un ragazzo con il cuore d’oro, e per me lui è sempre stato il mio vincitore e lo rimarrà sempre. Lei non era la donna per lui. Luca deve rivedere tante cose sue anche interiori. È un ragazzo che ha tanta sofferenza dentro. Gli voglio un bene immenso. Lui sta soffrendo tanto perché ci aveva creduto. Ci ha sperato. Parlava di matrimonio, di anello, infatti mi dispiace molto per lui, ma di là sapevo già che finiva così.

Tradimento? Nn ne sono sicura ma ripeto già da settembre lo sapevo. Vedrai quante ancora ne scoppiamo. Vedrai fra poco. Gli Oriele scoppieranno appena finiranno i servizi fotografici. Basta un servizio mancato e finisce tutto.



Elenoire Ferruzzi ha poi replicato piccata alle critiche che Karina Cascella le aveva mosso durante la sua permanenza nel reality show:

Intanto questa persona non la conosco assolutamente. Ha un accento aberrante e una dizione orripilante prima di tutto. Non credo come abbia potuto fare televisione questa persona. Non so cosa faccia adesso è cosa faceva. Opinionista? Ah quindi di grande talento! Parliamo di grandi talenti. Intanto io non porto una parrucca ma delle extensions da anni. Io mi lavavo nella casa ripetutamente nella vasca da bagno, ma evidentemente le mie vasche da bagno non interessavano. erano molto più interessanti i culi da inquadrare sotto le docce. Fra l’altro io la doccia la trovo schifosa, non mi piace.



Secondo non devo dare spiegazioni. Lei ha detto "come fanno ad approcciarsi a lei, non si vergognano?" Beh tesoro credimi che ho molti uomini, la stessa cosa potrei dire di te quando si ricordano questi uomini che magari dovrebbero venire con te, quando ti hanno portata all’ospedale con il didlo incastrato i tutte le situazioni. Quindi tesoro quando parli di me sciacquati la bocca. Se la ricordano tutti qua a Milano in ospedale con tutte queste cose incastrate. Sì me la prendo io la responsabilità. Non c’è problema lo sanno tutti. Visto che lei conosce trans bellissime, favolose, che le importa dover criticare me. Le critiche costruttive sono una cosa, le illazioni e gli insulti sono un’altra cosa. Soprattutto se vengono da persone minori in questo modo. Io vengo da una famiglia di un certo livello e ho due lauree. La signora non so cosa faccia nella vita.

Elenoire Ferruzzi in passato si era scagliata contro Barbara D'Urso. Nel corso dell'intervista ha ammesso di essersene pentita:

Io dissi delle cose molto feroci su Barbara D’Urso. Mi sono anche molto pentita di averle dette con il senno di poi. Ero molto arrabbiata con lei però in maniera sbagliata. Quando io fui proposta da lei da una persona mi dissero che lei disse “no non la voglio perché lei è troppo”. Io credetti a questa stupidaggine, che per me è una stupidaggine, quindi mi arrabbiai contro di lei e inveii contro di lei anche pubblicamente. È una persona che non conosco però posso dire che i suoi ospiti li ha sempre tutelati ed è anche molto brava nel suo lavoro.