Dopo la sua uscita dalla Casa del Grande Fratello Vip, abbiamo rivisto Sara Manfuso lo scorso weelend a Verissimo, il salotto di Silvia Toffanin.
Nel corso dell’intervista, la giornalista ha voluto lanciare un messaggio ad Alfonso Signorini, dopo la lite avvenuta in puntata. Come ricordiamo, l’ex Vippona è stata cacciata dallo studio e non vi ha più fatto rientro neanche nelle successive puntate.
Ospite su Radio Radio nella trasmissione Non succederà più condotta da Giada Di Miceli, la Manfuso è tornata a parlare di quanto avvenuto con il giornalista e conduttore del reality show.
Da persone intelligenti penso che ci debba essere un chiarimento.
Come riportato da Blogtivvu, Sara Manfuso si è poi scagliata contro l’opinionista Sonia Bruganelli:
Chissà se rivedremo la Manfuso negli studi del reality show. Il silenzio del padrone di casa in merito alla questione lasciano alcuni dubbi su un suo eventuale ritorno... ma le vie del reality show sono infinite, un po' come le puntate!Non si rende conto del posto in cui lavora, va nella direzione contraria a quella del conduttore, sembrava che il suo sport preferito fosse quello di attaccarmi. Le offese che mi ha fatto sui social? Non potevo difendermi, o fai l’opinionista in studio, e quando esci non fai campagne di fango contro di me. Quando ero nella Casa faceva dei tweet anche contro mio marito, mi ha detto giudico solo quello che vedo nella casa, bugiarda!