Gf Vip 7, Sarah Altobello punta il dito contro alcuni ex coinquilini: “Stiamo pagando noi le conseguenze”
La showgirl ha parlato anche di Attilio Romita: “In un periodo abbiamo esagerato ma…” E a proposito del suo rapporto con Tony Toscano…
Giusy Marzo 15, 2023
Da qualche puntata lo studio del Grande Fratello Vip non ospita più nel suo parterre tutti gli ex Vipponi eliminati dal reality show, ma solo due/tre a rotazione. Decisione maturata dopo alcuni malumori mostrati da Pier Silvio Berlusconi per via dei comportamenti spesso maleducati e sopra le righe dei concorrenti. Una svolta che ha lasciato perplessi non solo gli spettatori, ma anche Sarah Altobello.
Nel corso di un’intervista rilasciata a FanPage.it, l’ex Vippona di origini pugliesi si è scagliata contro i suoi ex coinquilino, rei secondo lei di aver portato la produzione a punire poi tutti:
Decisioni dall’alto. L’andazzo del reality è stato definito “scabroso” e mi ci sono ritrovata in mezzo. Mi dispiace perché ci avrei tenuto molto a essere in studio, soprattutto per i miei fan che si aspettavano ci fossi.
Sono uscita dalla Casa e pensavo di tornare in studio il lunedì successivo ma il mio manager mi ha comunicato che non ero stata convocata. Mi va anche bene, fare scena muta in studio non mi avrebbe cambiato la vita. Ho fatto un percorso mirabile e altisonante.
Sarah Altobello ha poi continuato:
È una questione che riguarda tutti. Ce ne sono 3 o 4 un studio. Si tratta di una decisione di Piersilvio Berlusconi: la linea tenuta dal programma non è piaciuta e ne stiamo pagando noi le conseguenze. Io sono stata corretta nel linguaggio: non bestemmio e non dico parolacce. Sono contenta di essere riuscita a far passare il messaggio pulito di chi è andato al GF a divertirsi. Spero almeno sia possibile partecipare tutti alla finale.
Per quanto riguarda il clima che si respirava dentro la Casa, la Altobello ha ammesso che fosse pesante:
Sì. Quest’anno è stato dato largo spazio alle diatribe. Si viveva per creare liti, coppie e liaison. Se uno è aggressivo nella vita reale, lo sarà anche dentro la Casa. Per non parlare della sciatteria verbale. Lì c’è gente come Edoardo Tavassi che usa un linguaggio volgare e molto lontano da me. Anche per questo non sono stata inclusa all’interno della loro cerchia. Il mio errore è stato proprio questo, non usare strategie. Avrei dovuto attaccarmi a quelli più forti invece che fare quattro mesi da sola. Devo ringraziare Antonella Fiordelisi e Nikita Pelizon per avere alleviato la mia solitudine. Nei Persiani ho trovato accoglienza, ciò che Sparta non offre.
La showgirl ha parlato anche di Attilio Romita:
Pensavo tra noi ci fosse una bella amicizia, gli sono stata vicina nel periodo in cui era rimasto da solo e poi mi ha accusato di voler brillare della sua luce per avere successo. Sono stata scema a credere che il nostro legame fosse autentico. Ho saputo che ha fatto pace con Mimma Fusco e sono felice per lui. In un periodo abbiamo esagerato ma il tono è sempre rimasto scherzoso. Ho visto cose ben peggiori fatte da Attilio con altre. In un confessionale con Nicole Murgia si sono dati un bacio molto coinvolgente. Con me non è mai accaduto ma sono stata io a passare come quella che voleva rovinare una famiglia.
Per quanto riguarda il rapporto con il suo agente, Sarah Altobello ha messo le cose in chiaro:
Sono single. È Tony che ha questa attrazione per me che lo porta a dire certe cose. So benissimo che ha fatto di tutto per me ma, al momento, io non provo quello che prova lui. Non sono per il fidanzamento.
COMMENTI