Gf Vip 7, Sarah Altobello pubblica il suo primo singolo: il video super trash

Si intitola Pullula ed è il primo singolo - super trash - di Sarah Altobello. Online da appena due giorni sul profilo della Music Universe A.C.M., la clip che ha come protagonista l'ex Vippona sta già attirando l'attenzione degli appassionati che, dopo averla seguita nel corso dell'avventura al Grande Fratello Vip 7, si sono divertiti a ritrovare la sprizzante pugliese in queste nuove vesti.



Inutile precisare che il brano è stato ispirato proprio all'avventura nella Casa, durante la quale la Altobello aveva già accennato a un motivetto molto simile a quello riproposto ora in forma più ufficiale nel videoclip di Pullula.

Senza ombra di dubbio, Sarah, oltre al suo manager Tony Toscano - che durante l'esperienza nel reality aveva ammesso di essere innamorato di lei - hanno saputo cogliere un momento ludico per tramutarlo in uno sfogo musicale che rappresenta perfettamente la personalità dell'autrice. Un singolo spensierato con un mix di sonorità, a cui hanno collaborato Fabio e Luigi Mosello.



Potrete ascoltarlo cliccando sul video a seguire:

Tra l'altro, proprio la stessa Sarah negli scorsi giorni ha annunciato la notizia con grande orgoglio e grande soddisfazione, riportando un articolo di TgCom.24 sul proprio profilo Instagram:



"Anteprima in esclusiva on Line ora su Mediaset TGCOM 24", ha scritto. Si tratta di un video super trash? Senza ombra di dubbio. Ma del resto non è una novità. L'ex Vippona ci ha ben abituati a questi eccessi nel corso dell'avventura in Casa. E chi l'ha amata e sostenuta lo ha fatto anche per questo.