Gf Vip 7, la sarcastica reazione di Daniele Dal Moro dopo le ultime dichiarazioni della mamma di Nikita Pelizon

Daniele Dal Moro - Nikita Pelizon

Nella Casa del Gf Vip 7 tra Nikita Pelizon e Daniele Dal Moro c'è sempre stato un bel rapporto e anche ora che lei è in corsa per la finale, mentre lui è stato squalificato, l'amicizia sembra durare. A discutere nelle ultime ore, però, sono state alcune parole che sarebbero state pronunciate dalla mamma di Nikita dette in una room di twitter.



I fan però hanno difeso la signora, dicendo che questi audio - diventati subito virali sul web - sarebbero frutto di un taglia e cuci messo in atto per mettere in cattiva luce la famiglia della Pelizon.

In ogni caso in queste clip, come riportato da BlogTivvu, si sente la signora affermare che Daniele ha almeno due personalità, una buona e una cattiva, e che se Nikita si è avvicinata a lui è perché ha visto una persona da aiutare:



Noi abbiamo in famiglia problemi di personalità multiple, mia madre era bipolare. Io so benissimo che Daniele ha almeno due personalità, una buona e una cattiva, noi l’abbiamo vista quindi non sappiamo mai cosa dirà, cosa farà. Non arrabbiatevi con lui. Non voglio dire niente, ma Nikita qualcosa di buono nel suo cuore l’ha sentito sennò non ci avrebbe tenuto così tanto a lui. Credete in Nikita, lei ha visto una persona da aiutare, ha l’istinto di assistente sociale avendo studiato per OSS. Lei lo sente dentro. Se si è messa vicino a lui, sapeva che aveva bisogno, non arrabbiatevi.

Parole che non potevano passare inosservate, soprattutto per un carattere fumantino come quello di Daniele, che ha subito replicato piccato:



Lo so benissimo che la signora ha almeno due personalità, una intelligente e una meno. Quindi non possiamo mai sapere cosa dirà. Questa volta c’è capitata quella meno intelligente, pazienza. Ma non arrabbiatevi con lei. Qualcosa di buono nel mio cuore l’ho sentito!