Dopo la breve permanenza al Grande Fratello Vip 7, Ginevra Lamborghini ha ottenuto una discreta popolarità. Prima di essere squalificata dal reality show di Canale 5, ha avuto l'occasione di far conoscere il suo singolo 'Amami davvero' al pubblico del piccolo schermo.
Al termine dell'esperienza televisiva, la sorella di Elettra Lamborghini ha scelto di dedicarsi esclusivamente alla carriera musicale. E' poi tornata nella Casa di Cinecittà per pubblicizzare il suo nuovo brano 'Venere' in collaborazione con l'ex gieffino Alessandro Basciano.
Nei giorni scorsi, Ginevra ha voluto fare il 'grande salto' partecipando a Una Voce Per San Marino, la kermesse musicale che eleggerà il rappresentante di San Marino all’Eurovision Song Contest 2023. Per l’occasione l’ex 'vippona' ha presentato il brano "Tu Non Mi Vuoi", con la quale potrebbe gareggiare contro la sorella, che competerà per lo stesso ambito traguardo.
Diffusa sul web, l'esibizione della Lamborghini ha diviso gli utenti. Da una parte ci sono coloro che hanno apprezzato le sue doti artistiche; dall'altra chi ha trovato la sua esibizione deludente. Di questi ultimi, spiccano le considerazioni riportate dal portale The Pipol, che ha scritto:
L’entusiasmo della sorella di Elettra non ha ottenuto alcun riscontro dal pubblico che ha definito l’esibizione della 30enne un vero e proprio disastro, tanto che su TikTok le critiche e l’ironia sono piovute a tempesta: “Ma dove vuole andare?”, “Per carità”, “Ai limiti dell’inascoltabile”. L’esibizione flop di Ginevra è stata poi addirittura definita: “Terrificante”. Riuscirà Ginevra a calcare il palco dell’Eurovision 2023? Stando a queste premesse, sembra proprio di no.
Stonati o intonati, ripetiamo tutti insieme il mio mantra preferito: "Quando la persona è NULLA, l'offesa è ZERO...e la critica pure".
"Flop" è quando tenti di fare qualcosa e non ci riesci. Mi piace un sacco vedere l'impegno che viene messo nel tentativo di screditarmi o provocare in me una reazione diversa da questa. Ritenta, sarai più fortunato, o forse no.