Gf Vip 7, scenata di gelosia di Antonella Fiordelisi a Edoardo Donnamaria a causa di Micol Incorvaia: “Solo tu ti potevi fidanzare con lei!”

Ancora maretta tra i Donnalisi. Il motivo? Ovviamente Micol Incorvaia, la cui vicinanza con Edoardo Donnamaria non riesce proprio ad andar giù ad Antonella Fiordelisi. A raccontare nel dettaglio cos'è accaduto nelle ultime ore sono stati i colleghi di Biccy.it, che hanno spiegato che a creare il caos nella coppia sarebbe stato un momento karaoke. I Vipponi dovevano cantare alcune canzoni ed è stata scelta la coppia Edoardo/Micol per esibirsi sulle note di Girasole, il successo musicale della cantante Giorgia.



Già durante la performance la Fiordelisi ha iniziato a guardar male il fidanzato e, una volta terminata, quando le si è avvicinato, lo ha respinto con queste parole:

Valle a fare alle tue amiche queste coccole. Vai a farle a lei queste cose. Puoi andare da lei. Vai a toccarle il viso, vai a toccarle i brufoletti. Vai a scacciare i brufoletti alla tua ex, alla tua amica-ex fidanzata. Non mi rompere e vattene da lei. Poverina falla cantare ancora dai. Ma perché non si fidanza con Edoardo Tavassi? Quanto tempo ci vuole ancora? Quanto ci vuole per l'innamoramento? Lei di quanto tempo ha bisogno? Perché non si fidanza con lui? Se Tavassi non vuole allora che punti su Daniele. Solo tu Edo ti potevi fidanzare con Micol Incorvaia.



Poche ore prima proprio l'ex protagonista di Temptation Island aveva raccontato a Patrizia Rossetti:

Io non è che penso che possa succedere qualcosa. Sono sicura che Edoardo non la vuole. Però mi dà fastidio se penso che sono stati insieme e lui spesso le va intorno. Non può evitare? Io sinceramente se avessi il mio ex qui dentro non mi metterei ad abbracciarlo sempre. Io e lei amiche? Non penso, per adesso non mi trovo con lei sono sincera. […] Ora si avvicina tanto agli uomini… Edoardo Tavassi non le piace. Lei finge per coprire la cosa vera, che le piace tanto Daniele. Ma a noi non ci fregano.