Gf Vip 7, è scontro diretto tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli che minaccia di rivelare una scomoda verità su Belen Rodriguez!

Scontro di fuoco tra Antonino Spinalbese e Oriana Marzoli, nella Casa del Grande Fratello Vip 7. I rapporti tra i due hanno iniziato ad incrinarsi con il ritorno temporaneo di Ginevra Lamborghini in Casa e sono precipitati definitivamente nelle ultime ore.



Il motivo? L'ennesima discussi0ne e il fatto che, entrambi, non si facciano troppi scrupoli nel dire quello che pensano dell'altro. Oriana nel bel mezzo delle urla, ha tirato fuori un argomento molto scottante: una scomoda vrità su Belén Rodriguez che proprio Spinalbese le avrebbe confidato.

Ma ti pare che le ho raccontato delle cose sulla madre di mia figlia?" ha replicato parecchio stizzito l'hair stylist confidandosi con Antonella Fiordelisi.



Poi, è tornato a dirne quattro alla diretta interessata:

Adesso vi faccio recitare io a tutte, faccio vincere anche io premio Oscar… Mi sono rotto il cazz*. Tu sei la prossima Oriana, ho smesso di stare in silenzio.



Ma la Marzoli non si è lasciata minimamente intimidire dal compagno di avventura:

Nonostante mi hai fatto quei discorsi sulla Ferrari e sulla Porche, nonostante sia stata male non ti ho mai voluto far passare per uno stronz*. Anche Sonia mi disse ma come fai a perdonarlo?.

Antonino, quindi, ha svelato il loro accordo:

Ma perché eri tu a volere quella roba lì, non io. Te l’ho detto sotto alle coperte. E tu continuavi. Io e te abbiamo deciso di essere quel tipo di amici. E io ero in difficoltà perché tu non volevi che uscisse questo. Ma io non avevo nessun problema perché sono single. Anche tu? Sì, ma l’uomo ha il privilegio di fare quello che gli pare per la gente, ingiustamente.

La discussione è proseguita ed Oriana ha accusato Antonino di averla minacciata:

Ha minacciato tutti e tre… a me, Giaele e Alberto. Tu non prendi niente sul serio, per te questo è solo un gioco.

Trovando la replica pronta di Spinalbese:

Certo che parlo. Sarei pronto ad ogni tua fase di recitazione… Per te è chiusa? Per me, proprio adesso è chiusa per te? Ma sei una grande. Tu mi urlavi pezzo di merd* ed io te l’ho lasciato fare. Dici che sono cattivo? Io e te lo sappiamo che non lo sono. Sei una grande Oriana.

Antonino a quel punto si è precipitato in confessionale minacciando di abbandonare il reality con tanto di denuncia. La Marzoli successivamente è stata chiamata in confessionale perché avrebbe citato nuovamente Belén.