Ancora polemiche nella Casa del Gf Vip per l'armadio gate. Attilio Romita, dopo aver preso le difese di Daniele Dal Moro, si è scontrato con Edoardo Donnamaria. Al volto di Forum non erano andate giù i termini utilizzati dal giornalista nei confronti dell'influencer campana.
Nonostante siano passati ormai diversi giorni e Daniele Dal Moro sia risultato il preferito dal pubblico, diversamente da quanto la Fiordelisi aveva auspicato, Edoardo Donnamaria si è voluto togliere un sassolino dalle scarpe.
Come ricordiamo, l'influencer campana aveva fatto un appello al pubblico affinché votasse per Charlie Gnocchi come preferito, in modo tale da mandare l'ex tronista di Uomini e Donne al televoto per l'eliminazione.
Frasi che hanno generato una forte reazione nel giornalista, che ha usato parole forti verso la Vippona.
Come riportato da Biccy.it, il volto di Forum si è scagliato contro Attilio per difendere la fidanzata:
Il giornalista però ha replicato:Stai attento alle percezioni che le persone al di fuori hanno di te. Non puoi etichettare Antonella come “la ragazzetta di Instagram”. Sto difendendo un principio perché qua stanno dicendo che le persone che hanno successo possono parlare e le altre no.
Insomma nella Casa di Cinecittà sembrerebbe non regnare mai il sereno. E sono passati ancora soltanto poco più di 80 giorni!Daniele non si merita da una ragazza, né da nessuno, di essere maltrattato perché è un bravo ragazzo. A me dà fastidio il modo con cui hai affrontato il tema dell’anta dell’armadio. Lo hai fatto da capopopolo, ma non hai alcuna autorità. Voi due, tu ed Edoardo, vi siete comportati come dei selvaggi.